FOTO 📸 | UFFICIALE, lo “strano” annuncio di Chiellini al Los Angeles FC

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ufficiale Chiellini Los Angeles – Mancava solamente l’annuncio ufficiale per la definitiva fumata bianca: Chiellini è un nuovo giocatore del Los Angeles FC. Accordo totale e inizio della nuova avventura. L’ex difensore della Juventus si confronterà con un nuovo campionato e con una nuova esperienza di vita prima del possibile ritorno alla Juventus da dirigente.

A far sorridere i tifosi americani, e quelli bianconeri, ci ha pensato l’annuncio ufficiale del Los Angeles FC, il quale ritrae Chiellini con un cappellino stile baseball, pronto per la nuova avventura in MLS. L’ex Juve, dal canto suo, ha confermato la volontà di voler tornare in bianconero nelle vesti da dirigente, ma prima si confronterà con il suo finale di carriera da calciatore.

L’ufficialità di Chiellini al Los Angeles FC avvicinerà ancor di più i tifosi americano alla MLS. Il calcio americano, di fatto, continua a crescere sia dal punto di vista della popolarità, sia dal punto di vista del fatturato, ma anche dal punto di vista tecnico-tattico. Uno o due anni prima del ritorno alla Juventus: Chiellini è pronto all’inizio della nuova avventura.

UFFICIALE, Chiellini al Los Angeles FC: l’annuncio ufficiale

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!