📢 FLASH | Juventus, Chiellini è negativo: cosa trapela in vista della Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chiellini negativo – Buone notizie in casa Juventus a pochi giorni dalla sfida della 21^ giornata con la Roma. Massimiliano Allegri, infatti, ritrova Giorgio Chiellini, risultato negativo al tampone molecolare.

Il difensore potrebbe quindi essere già convocato per la sfida di domenica anche se le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. Chiellini infatti arriva da un periodo di inattività, ma proverà a stringere vista la contemporanea indisponibilità di Leonardo Bonucci.

La difesa della Juventus può quindi a tornare a contare sul proprio difensore roccioso in vista della Roma, ma soprattutto per la finale di Supercoppa Italiana in programma mercoledì 12 gennaio. Chiellini scalpita per portare a casa quello che sarebbe il primo trofeo stagionale.

Chiellini negativo: la scelta in vista della Roma

Chiellini verrà controllato anche nei prossimi giorni e lo staff medico si esprimerà sulla possibilità di vederlo già dal 1′ contro la Roma. In caso di forfait è pronto Rugani che ben si è comportato al fianco di De Ligt contro il Napoli.

Il difensore campione d’Europa, visto i recenti problemi fisici, potrebbe essere preservato per la finale di Supercoppa Italiana. Un successo che darebbe grande entusiasmo a una piazza che anche quest’anno sta vivendo una stagione per niente esaltante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!