Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 dell’8^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 dell’8^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Archiviato il secondo turno di coppe europee, è tempo adesso di tornare a focalizzarsi sugli impegni di campionato: l’8^ giornata di Serie A sta per avere inizio.

Ad aprire le danze saranno Empoli ed Udinese, impegnate al Castellani già oggi, venerdì 6 settembre, a partire dalle ore 18:30. Successivamente, alle 20:45, sarà il turno di Lecce e Sassuolo.

Occhio dunque ad inserire prontamente il vostro undici titolare al fantacalcio, affidandovi alle principali certezze del weekend. Consultate sempre le probabili formazioni e i nostri consigli per sciogliere ogni dubbio sull’imminente turno di campionato. Ecco a voi, a tal proposito, la top 11 dell’8^ giornata di Serie A stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 dell’8^ giornata Serie A 2023/2024

  • SOMMER (INTER-Bologna): il portiere svizzero rimane una garanzia assoluta tra i pali, protagonista di una retroguardia che concede davvero pochissimo. Un nuovo clean sheet potrebbe nascondersi dietro l’angolo, così come un ottimo voto per il modificatore.
www.imagephotoagency.it
  • EBOSELE (Empoli-UDINESE): dopo un inizio poco brillante, l’esterno irlandese si sta confermando la prima scelta sulla corsia destra di centrocampo dei friulani. La sua spinta costante, unita alla prorompente forza fisica, potrebbe rivelarsi un fattore vincente.
  • DANILO (JUVENTUS-Torino): la formazione bianconera ha bisogno di uno dei suoi leader inamovibili per uscire vittoriosa dal derby. Il brasiliano potrebbe offrire la miglior versione di sé: occhio al solito vizio del gol in occasione dei calci piazzati.
  • KRISTENSEN (Cagliari-ROMA): assente dalla lista UEFA dei giallorossi, ancora una volta potrebbe rivelarsi l’arma vincente di Mourinho in campionato. Di fronte ad un’avversaria in totale confusione, i suoi inserimenti rischiano di essere letali.
www.imagephotoagency.it
  • STREFEZZA (LECCE-Sassuolo): fin qui è apparso poco brillante in termini realizzativi, ma ben presto la musica potrebbe cambiare. Il leader e rigorista dei salentini scalda i motori per il suo prepotente ritorno al bonus, la gara sembra ideale per rivelarsi protagonista.
  • REIJNDERS (Genoa-MILAN): l’apporto del centrocampista olandese tra le fila dei rossoneri è ormai essenziale, tuttavia non è ancora arrivato il suo primo +3 italiano. Il momento potrebbe essere adesso propizio per il suo battesimo in termini realizzativi.
  • COLPANI (MONZA-Salernitana): a secco di bonus nelle ultime tre uscite, prepara un nuovo exploit in grande stile. Non lasciatelo in panchina per nessun motivo, di fronte ad una delle difese più battute del torneo potrebbe rispolverare la sua versione da bomber.
  • SOULÉ (FROSINONE-Verona): il talento scuola Juventus si è rivelato una piacevole scoperta tra i ciociari, Di Francesco non rinuncia mai alla sua classe. Ha una voglia matta di emergere, è un attaccante aggiunto in mediana. Affidatevi a lui senza porvi troppi dubbi.
www.imagephotoagency.it
  • BERARDI (Lecce-SASSUOLO): come fare a meno di lui nel vostro reparto offensivo? Il numero 10 dei neroverdi rappresenta sempre una prima scelta, soprattutto in gare di questo tipo. Può bastargli anche solo una semplice giocata per lasciare il segno.
  • PEDRO (LAZIO-Atalanta): nella sfida di Champions League contro il Celtic ha dato prova di essere ancora un giocatore a dir poco decisivo. Nonostante l’età per lui avanzi, la classe rimane intatta e fa la differenza: sfruttate il suo momento d’oro, merita fiducia in gare di questo tipo.
  • KVARATSKHELIA (NAPOLI-Fiorentina): il funambolo georgiano si prepara per un potenziale turno da protagonista assoluto. Ha voglia di dare continuità alle sue prestazioni vincenti, desideroso di incidere: potrebbe causare un weekend da incubo alla difesa dei gigliati.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 38^ giornata | De Rossi: “La decisone su Spinazzola”. Di Francesco: “Come sta Mazzitelli”. Tudor: “Futuro Kamada? Questa la sua volontà”

La Serie A 2023/24 è giunta ai titoli di coda con l’ultima giornata di campionat[...]

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]