Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 6^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 6^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Il quinto turno di campionato è stato posto in archivio da pochissimo, ma bisogna immediatamente riavvolgere il nastro: è già ora di partire alla volta della 6^ giornata di Serie A.

Sta per avere inizio il primo ed unico turno infrasettimanale di quest’edizione del campionato: occhio alla scadenza per la consegna delle vostre formazioni, l’anticipo inaugurale del palinsesto tra Juventus e Lecce è previsto alle 20:45 di oggi, martedì 26 settembre.

Schierare in maniera accurata il vostro undici titolare è un punto di partenza fondamentale per poter ambire ai grandi obiettivi: restate sempre aggiornati sulle probabili formazioni e sui nostri consigli. Con questo articolo vi forniremo una potenziale top 11 per la 6^ giornata di Serie A, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 6^ giornata Serie A 2023/2024

  • OCHOA (Empoli-SALERNITANA): dopo un avvio di stagione a dir poco complicato, la formazione granata vuole ritrovare consapevolezza nei propri mezzi, ripartendo dalle quelle che sono le sue certezze. Contro un Empoli ancora a quota zero gol in campionato, il portiere messicano rappresenta una chiamata ideale a protezione dei pali.
www.imagephotoagency.it
  • TOMORI (Cagliari-MILAN): il roccioso centrale rossonero ha tutte le qualità tali da imporsi in questo turno come uno dei migliori interpreti del reparto arretrato. La sua figura potrebbe rivelarsi alquanto utile in termini di modificatore: chissà che un voto positivo in pagella non possa essere accompagnato anche da qualcosa di più.
  • DUMFRIES (INTER-Sassuolo): la freccia olandese è pronta a rientrare per fare da padrone sulla corsia destra dei nerazzurri, dopo il riposo assoluto concessole da Inzaghi ad Empoli. Il suo apporto sembra decisamente più concreto rispetto alla scorsa annata, va considerato un top per la vostra difesa: da schierare senza alcun dubbio.
  • MARIO RUI (NAPOLI-Udinese): visti i numerosi impegni ravvicinati, potrebbe avere una chance dal 1′ a discapito di Olivera. Il terzino portoghese non è riuscito ad incidere fin qui, ma avrà certamente voglia di riscattarsi. I friulani non vivono un momento brillante, lui può approfittarne: ci si attende una prestazione d’alto livello da parte sua, attenzione agli assist vincenti.
www.imagephotoagency.it
  • FAGIOLI (JUVENTUS-Lecce): la chiara sensazione è che anche in quest’annata l’apporto del giovane centrocampista potrà rivelarsi fondamentale per la mediana bianconera. L’assist contro il Sassuolo è un segnale lampante di risveglio: allo stesso modo della scorsa stagione, la sua ascesa potrebbe avere inizio proprio nella sfida contro i salentini.
  • CANDREVA (Empoli-SALERNITANA): nonostante non sia più giovanissimo, per lui non dovrebbe esistere alcun discorso legato alle rotazioni per i molti impegni ravvicinati. Il faro più luminoso tra le fila dei campani può tornare ad illuminare in maniera prepotente: da non tralasciare nuovamente il fatto che, senza Dia, sarà lui il primo rigorista.
  • FELIPE ANDERSON (LAZIO-Torino): in maniera alquanto inaspettata, l’attaccante aggiunto delle vostre rose ha fin qui steccato in questa fase d’avvio. Nonostante ciò, i suoi primi bonus pesanti potrebbero nascondersi dietro l’angolo: nello scorso turno si è limitato ad un ingresso a gara in corso, avrà recuperato le energie necessarie per tornare protagonista.
  • COLPANI (MONZA-Bologna): il centrocampista dei brianzoli è stato finora una vera e propria sentenza tra le mura amiche dello U-Power Stadium. Il suo trend da applausi potrebbe proseguire nella sfida contro i felsinei: non lasciatelo in panchina per nessun motivo, potreste trovarvi a fare i conti con enormi rimpianti.
www.imagephotoagency.it
  • LOOKMAN (Verona-ATALANTA): il nigeriano ha mandato importantissimi segnali di risveglio, reduce da due reti consecutive in altrettante gare. Merita la conferma assoluta in questo turno infrasettimanale: la sua rapidità può rivelarsi un dettaglio a dir poco vincente per la Dea, così come non va tralasciato affatto il fattore rigori.
  • CHEDDIRA (FROSINONE-Fiorentina): il centravanti marocchino si presenta come una scelta più che approvata per il vostro reparto offensivo. Cerca il primo gol su azione, ma potrebbe sfruttare anche eventuali opportunità dal dischetto. In questo avvio i ciociari hanno messo in difficoltà chiunque tra le mura amiche dello Stirpe, lui potrebbe approfittarne: la Viola è avvisata.
  • DYBALA (Genoa-ROMA): l’insufficienza contro il Torino ha generato qualche mugugno per l’inizio di stagione altalenante, tuttavia uno come lui non andrebbe mai posto in discussione. Ora più che mai, la squadra giallorossa ha bisogno delle sue giocate da campione: storicamente le sfide con il Grifone a Marassi lo hanno visto protagonista, il copione potrebbe ripetersi.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 38^ giornata | Ballardini: “Consigli è a rischio, il motivo”. Gotti: “Pierotti ha potenzialità”. Nicola: “Non ho dubbi sulle scelte”

La Serie A 2023/24 è giunta ai titoli di coda con l’ultima giornata di campionat[...]

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]