Leghe FantaMaster
Home ยป Consigli Fantacalcio ยป ๐Ÿ”ฅ Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 4^ giornata: chi schierare

๐Ÿ”ฅ Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 4^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Il momento più atteso della settimana è arrivato: scatta l’ora delle formazioni, delle attente riflessioni intorno al vostro undici titolare da schierare al fantacalcio.

La 4^ giornata di Serie A sarà lo scenario di alcuni big match tutti da vivere: il primo incontro in programma, sabato 16 settembre alle ore 15:00, è la super sfida tra Juventus e Lazio, alla quale seguirà, tre ore più tardi, il fischio d’inizio di Inter-Milan.

Scegliete in maniera precisa gli interpreti a cui affidarvi al fantacalcio, consultando sempre le probabili formazioni e i nostri consigli. In questo articolo vi forniremo una top 11 ideale per la 4^ giornata: non lasciate in panchina i giocatori in elenco, potenziali protagonisti nel weekend in arrivo.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 4^ giornata Serie A 2023/2024

  • MERET (Genoa-NAPOLI): fiducia totale nell’estremo difensore italiano. La squadra partenopea vuole ritrovare immediatamente il feeling con i tre punti, per farlo la base di partenza sarà quella di blindare la retroguardia e mantenere la porta inviolata.
www.imagephotoagency.it
  • BREMER (JUVENTUS-Lazio): sebbene la sfida contro i biancocelesti possa nascondere parecchie insidie, il roccioso centrale brasiliano può innalzarsi a pilastro invalicabile. Utilissimo in chiave modificatore, attenzione a potenziali colpi di testa vincenti da palla inattiva.
  • DODO’ (FIORENTINA-Atalanta): il terzino dei gigliati potrebbe rivelarsi un’ottima chiamata in questo turno. Con la sua costante spinta sull’out di destra metterà in seria difficoltà la catena mancina della Dea, andando alla ricerca di bonus pesanti soprattutto in termini di assist.
  • DOIG (VERONA-Bologna): approvato puntare sul laterale scozzese, per un questione in primis di motivazioni. Con il rientro di Lazovic, la concorrenza si presenta serrata: starà a lui confermarsi da titolare per il futuro, mostrando in maniera chiara a Baroni tutto il suo potenziale.
www.imagephotoagency.it
  • CALHANOGLU (INTER-Milan): incoronato primo rigorista da Inzaghi, è pronto a fare ancora la differenza, affrontando a muso duro i rivali rossoneri, da ex, nella gara più attesa da una città intera. Serve aggiungere altro?
  • SAMARDZIC (Cagliari-UDINESE): la sensazione è che in questa nuova annata le principali scorribande offensive dei friulani passeranno dalle sue giocate. Va schierato senza grandi esitazioni, possibili bonus in arrivo.
  • COLPANI (MONZA-Lecce): il centrocampista dei brianzoli va riproposto tra i vostri titolari, le sue qualità offensive possono nuovamente fare la differenza. Ottimo tiro da fuori, rapidità d’inserimento, cinismo sotto porta: ha tutte le carte in tavola per lasciare il segno.
  • CANDREVA (SALERNITANA-Torino): con Dia ai box per infortunio, l’esperto centrocampista italiano diviene il maggiore punto di riferimento per gli uomini di Sousa. Storicamente ha spesso fatto male alla squadra piemontese, in più dovrebbe anche essere il primo rigorista.
www.imagephotoagency.it
  • BERARDI (Frosinone-SASSUOLO): dopo aver saltato le prime due giornate, è tornato in grande stile nella terza con una doppietta. Il copione potrebbe restare invariato in questo weekend, Mimmo scalda i motori per confermarsi un’autentica macchina da bonus.
  • SCAMACCA (Fiorentina-ATALANTA): non una partita agevole, quella del Franchi, ma l’attaccante della Dea sembra davvero avere una fame insaziabile di gol. Dopo il +6 della scorsa giornata, merita la conferma: attenzione anche a possibili occasioni dal dischetto, qualora Lookman non sia in campo.
  • DYBALA (ROMA-Empoli): impossibile non affidarsi al campione argentino. Rimasto agli ordini di Mourinho durante la sosta, la Joya sarà il faro più luminoso tra i giallorossi, l’uomo in grado di spostare gli equilibri. In una gara di questo tipo, neanche a dirlo, andrà schierato assolutamente.

Altre notizie

๐ŸŽ™๏ธ CONFERENZE STAMPA 38^ giornata | De Rossi: “La decisone su Spinazzola”. Di Francesco: “Come sta Mazzitelli”. Tudor: “Avrei tenuto Felipe Anderson”

La Serie A 2023/24 è giunta ai titoli di coda con l’ultima giornata di campionat[...]

๐Ÿ”ฅ Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

โšฝ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]

๐Ÿ”ฅ Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

โšฝ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]