Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 36^ giornata: chi schierare

Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 36^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio in questa 36^ giornata di Serie A 2022/2023? Una decisione difficile, travagliata, ma sulla quale bisognerà ragionare con estrema attenzione. Occhio agli indisponibili, i quali potrebbero alterare le vostre decisioni e strategie. Studiate al meglio i vostri piani in vista dell’imminente turno di Serie A.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 36^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni, ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 36^ giornata della Serie A 2022/2023: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 36^ giornata Serie A 2022/2023

SPORTIELLO (Atalanta-Verona): caccia a un nuovo clean sheet e pollice verso l’alto. 36 parate decisive e ottimo per il modificato di difesa. Puntate forte su di lui.

BASCHIROTTO (Lecce-Spezia): dopo un periodo di leggero appannamento potrebbe recuperare la migliore condizione fisica. Schieratelo. Anche in questo caso, perfetto per il modificato di difesa, 87 duelli vinti e 76 palle recuperate.

www.imagephotoagency.it

VOJVODA (Torino-Fiorentina): a prescindere dalla sua titolarità va schierato perchè potrebbe impattare sul match anche partendo dalla panchina. Attenzione alla sua facilità di cross e abilità da uomo-assist.

GATTI (Empoli-Juventus): periodo di forma straordinario. Va schierato soprattutto per le sue abilità nel gioco aereo e palle inattive. Pollice verso l’alto: garanzia.

FRATTESI (Sassuolo-Monza): è pronto a ritagliarsi nuovamente una parte da protagonista. Occhio ai suoi inserimenti negli spazi e al suo fiuto del gol. 44 corner conquistati e 101 passaggi decisivi.

www.imagephotoagency.it

STREFEZZA (Lecce-Spezia): il Lecce si aggrapperà al suo fantasista per cercare di restare aggrappato alla Serie A in modo ufficiale. Va schierato anche perchè 1° rigorista. Ci aspettiamo una prova maiuscola. 76 dribbling, 57 tiri in porta e 89 duelli vinti.

ZIELINSKI (Napoli-Inter): la difesa dell’Inter potrebbe patire la sua capacità d’inserimento negli spazi. Schieratelo a prescindere dalla sua titolarità: Spalletti deciderà se assegnargli una maglia da titolare o farlo partire inizialmente dalla panchina in favore di Elmas. Bonus dietro l’angolo? Ci aspettiamo una prova maiuscola.

SAMARDZIC (Udinese-Lazio): forza fisica, carisma e personalità. E’ questo il momento giusto per schierarlo titolare. Il centrocampista dell’Udinese potrebbe mettersi in vetrina in vista della prossima stagione. Su di lui resta forte l’interesse del Napoli e della stessa Lazio. Aria di bonus in questo 36° turno di Serie A.

LEAO (Milan-Sampdoria): dopo la prestazione opaca contro l’Inter in Champions League, l’attaccante portoghese è pronto a recitare una parte da protagonista nelle ultime tre gare di campionato. Va schierato perchè il Milan si affiderà a lui per cercare di centrare l’obiettivo 4° posto. 123 dribbling, 99 tiri in porta e 95 duelli vinti.

VLAHOVIC (Empoli-Juventus): va schierato perchè 1° rigorista e l’Empoli potrebbe patire la presenza degli attaccanti bianconeri in area di rigore. La Juventus potrebbe usufruire di un calcio di rigore. Affidatevi a lui anche se non al meglio fisicamente. Solo 10 gol in campionato, bottino decisamente insufficiente. Dategli fiducia in questa 36^ giornata.

www.imagephotoagency.it

DIA (Roma-Salernitana): rivelazione assoluta di questa stagione. La Roma potrebbe pagare dazio per gli eccessivi sforzi dovuti agli impegni in Europa League, e l’attaccante della Salernitana potrebbe sfruttare al meglio le disattenzioni difensive giallorosse. 98 tiri, 67 duelli vinti e 43 passaggi decisivi in stagione.

Altre notizie

Pierret al Lecce, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Pierret al Lecce – “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a partire dall’1 lu[...]

⚽ Tabellone CALCIOMERCATO estivo Serie A 2024/25: acquisti, cessioni + schede fantacalcio

Tabellone calciomercato estivo 2024/25 – Stagione appena terminata e spazio all’[...]

Morente al Lecce, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Morente al Lecce – “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a partire dall’1 lu[...]

Pierret al Lecce, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Pierret al Lecce – “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a partire dall’1 lu[...]

⚽ Tabellone CALCIOMERCATO estivo Serie A 2024/25: acquisti, cessioni + schede fantacalcio

Tabellone calciomercato estivo 2024/25 – Stagione appena terminata e spazio all’[...]

Morente al Lecce, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Morente al Lecce – “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a partire dall’1 lu[...]