Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 35^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 35^ giornata – Manca sempre meno alla fine del campionato, e ogni giornata che passa diventa più importante per raggiungere gli obiettivi più ambiziosi al fantacalcio. Di conseguenza, anche le scelte che si fanno per la formazione diventano sempre più cruciali.

Proprio per questo motivo, potrebbe esserci la tentazione di affidarsi sempre alle solite scelte, ma questa potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Molti bonus e buoni voti, infatti, potrebbero arrivare proprio dalle sorprese di giornata, ovvero quei giocatori che solitamente tendiamo ad escludere.

Per prepararvi al meglio per questa 35^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 35^ giornata: le 5 sorprese

Lazovic (Cagliari-VERONA)

www.imagephotoagency.it

Il Verona non avrà vita facile a Cagliari, ma Lazovic è uno di quei giocatori da schierare. Ha una fantamedia complessiva abbastanza buona, di 6.44; inoltre, ha già consegnato 4 assist ai compagni. Nelle ultime uscite è apparso come uno dei giocatori più in forma e nelle ultime 15 partite ha preso solo un’insufficienza (contro l’Inter a San Siro).

Vojvoda (Empoli-TORINO)

www.imagephotoagency.it

Non sarà una partita semplice per il Torino, ma Vojvoda proverà ad essere pericoloso come al suo solito. Ha ricevuto solo un cartellino giallo in tutta la stagione e vince 2.19 duelli in campo a partita; inoltre, l’esterno granata è uno dei giocatori che crea più occasioni con i suoi passaggi.

Mancini (ROMA-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Mancini è ignorato spesso dai fantallenatori per i troppi cartellini gialli, ma contro il Bologna potrebbe sfoderare una buona prestazione. Il difensore azzurro vince 2.13 duelli aerei a partita e realizza 1.13 interventi difensivi ogni 90 minuti: inoltre, sarà supportato da Smalling, altro difensore consigliato.

Success (UDINESE-Inter)

www.imagephotoagency.it

Sarà ancora titolare a causa dell’infortunio di Beto: nonostante la partita difficile, proverà a pungere in contropiede. Ha già regalato 6 assist in questa stagione e tocca 2.65 palloni in area di rigore avversaria, rivelandosi spesso molto pericoloso per le difese avversarie.

Cutrone (EMPOLI-Torino)

www.imagephotoagency.it

L’exploit di Pinamonti contro il Napoli ha fatto passare in secondo piano il grande lavoro senza palla di Cutrone. Contro il Torino, Bremer si occuperà proprio di Pinamonti, lasciando l’ex Milan spesso da solo e libero di muoversi. Cutrone tocca 3.20 palloni in area di rigore avversaria a partita e tira in porta 1.40 volte ogni 90 minuti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!