Leghe FantaMaster
Home Β» Consigli Fantacalcio Β» πŸ”₯ Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 34^ giornata: chi schierare

πŸ”₯ Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 34^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Sta per iniziare la 34^ giornata di Serie A e fantacalcio. In questa fase finale non sono ammessi errori se si vuole ancora ambire a traguardi importanti.

Occhio a schierare in tempo la formazione, si parte alle 20:45 di oggi con l’anticipo tra Frosinone e Salernitana. Spiccano poi Juventus-Milan e Napoli-Roma, con Genoa-Cagliari che lunedì chiuderà il palinsesto.

Consultate sempre la nostra sezione consigli e restate aggiornati sulle probabili formazioni. In questo articolo vi forniamo un’ideale top 11 della 34^ giornata, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 34^ giornata Serie A 2023/2024

  • SKORUPSKI (BOLOGNA-Udinese): l’estremo difensore dei felsinei è ormai una certezza assoluta per il modificatore e per i clean sheet, soprattutto tra le proprie mura amiche. Può proseguire la sua scia vincente di fronte ad uno degli attacchi più in difficoltà dell’intero torneo.
www.imagephotoagency.it
  • DARMIAN (INTER-Torino): ex della gara ed elemento imprescindibile della corazzata nerazzurra, il laterale italiano è più di un semplice regolarista per il fantacalcio. Dal suo apporto in fase offensiva potrebbero scaturire dei bonus preziosissimi.
  • ZAPPACOSTA (ATALANTA-Empoli): titolare o meno, l’esterno della Dea è uno di quelli che, con le sue costanti accelerazioni, può tranquillamente padroneggiare sulle fasce di centrocampo. Non va escluso in gare del genere, a prescindere dal minutaggio.
  • MANCINI (Napoli-ROMA): nel recente periodo le sue prestazioni sono apparse in netto crescendo, soprattutto dall’arrivo in panchina di De Rossi. La sue leadership difensiva potrebbe creare più di un ostacolo all’attacco partenopeo, Osimhen compreso. Occhio anche ai suoi inserimenti spesso letali sui calci piazzati.
www.imagephotoagency.it
  • SOULÉ (FROSINONE-Salernitana): adesso o mai più, il talento argentino deve sbloccarsi. Con il sostegno dei propri tifosi, contro l’ultima della classe e da rigorista, ci si aspetta tantissimo da lui. Sebbene il suo rendimento sia calato rispetto al girone d’andata, non si può pensare di lasciarlo fuori in una gara simile.
  • COLPANI (Lecce-MONZA): potenziale mattatore di giornata, il Flaco sarà come sempre un attaccante aggiunto nella vostra rosa. Entrambe le squadre giocheranno senza particolari pensieri, con la mente libera e spinte solo dalla voglia di far bene. Uno come lui potrebbe lasciare il segno in qualsiasi momento.
  • LOFTUS-CHEEK (Juventus-MILAN): la fisicità del centrocampista inglese rischia di essere una marcia in più decisiva per i rossoneri nel big match dello Stadium. Il fragile reparto mediano dei bianconeri potrebbe soffrire notevolmente il suo apporto offensivo.
  • LUIS ALBERTO (LAZIO-Verona): come avevamo preannunciato, il suo status al fantacalcio non avrebbe subito modifiche nonostante il brusco annuncio sull’addio. Alla rete contro il Genoa potrebbero seguirne altre: il Mago è sempre il Mago, un top indiscutibile a cui fare sempre spazio. Soprattutto in sfide come questa in arrivo.
www.imagephotoagency.it
  • VLAHOVIC (JUVENTUS-Milan): la Vecchia Signora continua ad arrancare, ma se c’è una certezza è quella che DV9 è l’unico quasi sempre in grado di metterla dentro. Per questo motivo di fronte ai rossoneri, in piena emergenza difensiva e ai quali ha già fatto male in passato ai tempi della Fiorentina, uno come lui non va messo in discussione.
  • BELTRAN (FIORENTINA-Sassuolo): non timbra il cartellino in campionato dalla 25^ giornata, ma la sfida contro una formazione in caduta libera come quella neroverde potrebbe favorire nuovi acuti da parte sua. Val la pena fargli spazio in attacco, potrebbe ripagarvi a suon di gol.
  • RETEGUI (GENOA-Cagliari): il centravanti italoargentino vuole interrompere il digiuno dal gol, è la classica grande speranza da attendere nel posticipo del lunedì. La sfida sembra ideale per esaltare le sue caratteristiche da rapace d’area di rigore. Escluderlo dai vostri titolari non dovrebbe essere tra le opzioni.

Altre notizie

πŸŽ™οΈ CONFERENZE STAMPA 38^ giornata | De Rossi: “La decisione su Spinazzola”. Di Francesco: “Come sta Mazzitelli”. Tudor: “Avrei tenuto Felipe Anderson”

La Serie A 2023/24 è giunta ai titoli di coda con l’ultima giornata di campionat[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]