Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 34^ giornata: chi schierare

Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 34^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio in questa 34^ giornata di Serie A 2022/2023? Una decisione difficile, travagliata, ma sulla quale bisognerà ragionare con estrema attenzione. Occhio agli indisponibili, i quali potrebbero alterare le vostre decisioni e strategie. Studiate al meglio i vostri piani in vista dell’imminente turno di Serie A.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 34^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni, ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 34^ giornata della Serie A 2022/2023: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 34^ giornata Serie A 2022/2023

  • CARNESECCHI (Cremonese-Spezia): ottimo periodo di forma individuale, ma anche per la Cremonese. Possibile clean sheet dietro l’angolo e 41 parate decisive in stagione. Schieratelo.
  • MAZZOCCHI (Empoli-Salernitana): Puntate su di lui perchè partirà ancora titolare. Ci aspettiamo una prova maiuscola, sia dal punto di vista difensivo, sia dal punto di vista dell’intraprendenza offensiva. Potrebbe giocare a vostro favore in caso di modificatore di difesa.
  • DIMARCO (Roma-Inter): Inzaghi lo costringerà agli straordinari considerata l’assenza di Gosens. La fase difensiva della Roma potrebbe patire la sua qualità e intraprendenza offensiva. Bonus dietro l’angolo? 43 palle recuperate e 31 tiri in porta.
www.imagephotoagency.it
  • POSCH (Sassuolo-Bologna): attenzione alla sua abilità nel tiro da fuori area e inserimenti perfetti su palla inattiva. La difesa del Sassuolo potrebbe pagare a caro prezzo le enormi difficoltà sui calci piazzati.
  • FRATTESI (Sassuolo-Bologna): il centrocampista del Sassuolo ha ritrovato entusiasmo, forma fisica e abilità negli inserimenti. Va schierato perchè il suo voto potrebbe lievitare a prescindere dai bonus. 24 tiri in porta, 56 passaggi decisivi e 89 palle recuperate.
www.imagephotoagency.it
  • POGBA (Atalanta-Juventus): perchè schierarlo? Allegri potrebbe gettarlo nella mischia a 20-30 minuti dalla fine. Contro il Lecce ha mostrato sprazzi del vero Pogba: potrebbe rappresentare una risorsa assoluta per questa 34^ giornata, ma anche per il finale di stagione. Puntate su di lui.
  • SAMARDZIC (Udinese-Sampdoria): ottima prova contro il Napoli, e occhio alle conferme contro la Sampdoria. 33 tiri in porta, 45 duelli vinti e solo 18 palle perse. Ci aspettiamo una prova maiuscola: ottimo 4° slot per il vostro centrocampo.
  • ZIELINSKI (Napoli-Fiorentina): Spalletti gli riconsegnerà una maglia da titolare dopo il parziale turno di riposo contro l’Udinese. Il centrocampista polacco, vicino al gol contro i friulani, potrebbe ritrovare la gioia del bonus proprio nel giorno della festa scudetto al Maradona dinanzi ai tifosi azzurri.
  • CORREA (Roma-Inter): chance dal 1′ contro i giallorossi. Schieratelo perchè ha ritrovato convinzione nei propri messi e fiuto del gol. Il suo modo di attaccare la profondità potrebbe stravolgere e mettere in difficoltà la difesa giallorossa. 22 dribbling e 28 tiri in porta.
  • RASPADORI (Napoli-Fiorentina): non partirà titolare, ma potrebbe rivelarsi decisivo a gara in corso. Per gli amanti del rischio: schieratelo perchè potrebbe impattare sul match con assist o gol.
www.imagephotoagency.it
  • ZAPATA (Atalanta-Juventus): Gasperini lo confermerà titolare, soprattutto dopo il recente ko di Hojlund. La difesa della Juventus potrebbe subire totalmente la sua qualità, il suo cambio di marcia e la sua abilità nell’uno contro uno. Va schierato perchè potrebbe essere l’occasione giusta per strappare nuovi bonus.

Altre notizie

🔥Consigli fantacalcio, 5 nomi che possono essere decisivi per il finale di stagione

Consigli fantacalcio – A 6 giornate dalla fine della stagione, solamente l’Inter[...]

⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A: titolari e novità

Probabili formazioni 33 giornata – Dopo il 32° turno di Serie A, spazio alla 33^[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Gilardino: “Malinovskyi e Vitinha out, la gestione di Retegui”. De Rossi: “Dybala, Pellegrini e Spinazzola? Preserverò qualche acciaccato”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

🔥Consigli fantacalcio, 5 nomi che possono essere decisivi per il finale di stagione

Consigli fantacalcio – A 6 giornate dalla fine della stagione, solamente l’Inter[...]

⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A: titolari e novità

Probabili formazioni 33 giornata – Dopo il 32° turno di Serie A, spazio alla 33^[...]