Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 34^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi schierare al fantacalcio 34^ giornata – Il fantacalcio non è finito, anzi: queste ultime giornate sono più importanti che mai per il gioco, soprattutto per chi può arrivare sul podio oppure arrivare primo in classifica. Per questo motivo, è importante prendere le scelte migliori per schierare la formazione.

Anche in questa giornata, però, ci sono molti giocatori in dubbio di condizione e che potrebbero saltare il turno. Ci sono anche molti giocatori squalificati, che gli allenatori dovranno quindi rimpiazzare. Di conseguenza, è arrivato il momento per schierare alcune possibili sorprese, ovvero quei giocatori che spesso dimenticate quando schierate la formazione.

Per prepararvi al meglio per questa 34^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 34^ giornata: le 5 sorprese

Bastoni (Torino-SPEZIA)

www.imagephotoagency.it

Bastoni ha un ottimo vantaggio: gioca a centrocampo ed è listato difensore. Si tratta di un grande punto di forza al fantacalcio: lo spezzino, infatti, può rendersi pericoloso in area di rigore avversario con continuità. Ha ricevuto solo 4 ammonizioni quest’anno e vince 5.17 duelli ogni partita, riuscendo così a prendere sempre buoni voti.

Gunter (VERONA-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Il Verona parte molto favorito sulla Sampdoria, soprattutto dopo l’ultima vittoria contro l’Atalanta. Gunter può portare un buon voto: il centrale gialloblù vince 4.77 duelli a partita e intercetta 2.50 palloni ogni 90 minuti. Non è un top, ma può essere un buon difensore centrale da modificatore.

Maleh (Salernitana-FIORENTINA)

www.imagephotoagency.it

Dovrebbe essere ancora titolare in una Fiorentina con grandi problemi a centrocampo: Maleh è molto bravo nei movimenti senza palla e può colpire la retroguardia campana. Si tratta di un giocatore poco falloso (solo 2 ammonizioni) e che è spesso presente in area di rigore avversaria con 1.48 possessi a partita.

Djuric (SALERNITANA-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Uno dei pochi punti di forza della Salernitana rispetto alla Fiorentina, è la capacità di Djuric nel gioco aereo: può fare la differenza sia tirando in porta, sia servendo i compagni con le sue sponde sempre precise. L’attaccante bosniaco vince 6.81 duelli aerei a partita e tocca 4.19 palloni in area avversaria ogni 90 minuti.

Kean (Sassuolo-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Kean non ha convinto Allegri in questa stagione: il tecnico gli sta concedendo poco minutaggio, ma il classe 2000 dovrà farsi trovare pronto anche dalla panchina. Non ha mai giocato 90′ interi, ma ha comunque segnato 4 gol quest’anno e tocca 1.63 palloni nell’area di rigore avversaria a partita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!