Leghe FantaMaster
Home Β» Consigli Fantacalcio Β» πŸ”₯ Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 33^ giornata: chi schierare

πŸ”₯ Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 33^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Ancora poche ore prima di ripartire alla volta di una nuova pagina del campionato: è alle porte la 33^ giornata di Serie A e di fantacalcio.

Apre le danze l’anticipo tra Genoa e Lazio, seguito da quello tra Cagliari e Juventus. Grande attesa poi per il grande derby tra Milan ed Inter, in programma alle 20:45 di lunedì 22 aprile.

Attenzione massima nel momento di schierare il vostro undici al fantacalcio. Seguite sempre gli aggiornamenti sui nostri consigli e sulle probabili formazioni. In questo articolo vi forniamo un’ideale top 11 della 33^ giornata, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 32^ giornata Serie A 2023/2024

  • SZCZESNY (Cagliari-JUVENTUS): recupero lampo per il portiere polacco, che seppur con una maschera protettiva sul volto sarà in campo nella trasferta in terra sarda. Non dubitate del suo impiego per via delle sue condizioni: resta il top assoluto tra i pali, anche quando potrebbe non essere al 100%.
www.imagephotoagency.it
  • DI LORENZO (Empoli-NAPOLI): ex della gara e reduce da un prezioso assist realizzato nello scorso turno, il capitano dei partenopei merita la conferma indiscussa in difesa. Chissà che la sfida del Castellani non possa sbloccarlo anche in termini di +3.
  • BUONGIORNO (TORINO-Frosinone): certezza totale e leader intoccabile della retroguardia granata, da schierare senza alcun dubbio in questo tipo di gare. Pedina ideale per il modificatore ed interessante anche in occasione dei calci piazzati, viste le sue ottime doti da saltatore.
  • ANGELINO (ROMA-Bologna): ha lasciato intravedere fin da subito le sue qualità fuori dal comune, registrando un ottimo impatto nell’ambiente giallorosso. La sua precisione soprattutto in chiave assist rischia di fare la differenza anche di fronte alla super squadra di Thiago Motta.
www.imagephotoagency.it
  • SUSLOV (VERONA-Udinese): fiducia nei confronti del centrocampista slovacco, che potrebbe salire in cattedra contro i friulani. Dai calci piazzati potrebbero scaturire per lui occasioni interessantissime, senza tralasciare il fatto che potrebbe essere ancora lui il primo rigorista degli scaligeri.
  • THORSTVEDT (SASSUOLO-Lecce): queste possono essere le sue partite, nelle quali grazie alla sua fisicità può fare la differenza anche e soprattutto in zona offensiva. I suoi inserimenti rischiano di rivelarsi letali, fategli spazio in mediana.
  • COLPANI (MONZA-Atalanta): con una Dea reduce dalle fatiche europee, non dubitate per nessuna ragione della titolarità del Flaco. Questa è la stagione della sua consacrazione, può incidere contro qualsiasi avversario.
  • MKHITARYAN (Milan-INTER): gli unici due gol della sua stagione sono datati 16 settembre 2023. Che partita andava in scena quel giorno? Proprio il derby della Madonnina. Adesso per l’armeno potrebbe chiudersi il lungo ciclo di digiuno: dategli ancora fiducia perché potrebbe finalmente sbloccarsi.
www.imagephotoagency.it
  • GUDMUNDSSON (GENOA-Lazio): ha trascinato il lungo e in largo il Grifone e migliaia di fantallenatori, di certo non smetterà di farlo neppure in questo rush finale. Il clima teso dell’ambiente biancoceleste potrebbe favorire ulteriormente suoi acuti vincenti.
  • NICO GONZALEZ (Salernitana-FIORENTINA): nelle ultime settimane il suo apporto in termini di bonus si è ridotto, ma quale occasione migliore per riscattarsi se non di fronte all’ultima della classe? A prescindere dal minutaggio, l’argentino va schierato senza dubbi perché può incidere in maniera concreta.
  • GIROUD (MILAN-Inter): nonostante la cocente delusione in Europa League, uno come lui non può essere escluso dai vostri titolari in una gara simile. Con molta probabilità sarà il suo ultimo derby, prima dell’addio in estate. Un appuntamento al quale non mancare e in cui sbloccarsi per esultare insieme al suo popolo.

Altre notizie

πŸŽ™οΈ CONFERENZE STAMPA 38^ giornata | De Rossi: “La decisione su Spinazzola”. Di Francesco: “Come sta Mazzitelli”. Tudor: “Avrei tenuto Felipe Anderson”

La Serie A 2023/24 è giunta ai titoli di coda con l’ultima giornata di campionat[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]