Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 33^ giornata: chi schierare

Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 33^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio in questa 33^ giornata di Serie A 2022/2023? Una decisione difficile, travagliata, ma sulla quale bisognerà ragionare con estrema attenzione. Occhio agli indisponibili, i quali potrebbero alterare le vostre decisioni e strategie. Studiate al meglio i vostri piani in vista dell’imminente turno di Serie A.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 33^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni, ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 33^ giornata della Serie A 2022/2023: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 33^ giornata Serie A 2022/2023

  • SPORTIELLO (Atalanta-Spezia): salvo clamorosi colpi di scena, sarà confermato ancora titolare al posto di Musso. Possibile clean sheet dietro l’angolo. Puntate su di lui.
  • BREMER (Juventus-Lecce): dopo il turno di riposo contro il Bologna tornerà titolare al centro della difesa. 36 palle recuperate, 52 duelli vinti e attenzione alla sua abilità nelle palle inattive. Aria di bonus a sorpresa? Pollice verso l’alto in questa 33^ giornata.
www.imagephotoagency.it
  • CAMBIASO (Empoli-Bologna): dopo l’ottima prestazione contro la Juventus, partirà titolare in questo 33° turno. Ci aspettiamo una gara da protagonista, e attenzione alla sua qualità nel cross. Puntate su di lui soprattutto se utilizzate il modificatore di difesa.
  • SINGO (Sampdoria-Torino): corsa, velocità e inserimenti negli spazi. La sensazione è che abbia ritrovato lo smalto dei tempi migliori. 31 cross, 41 duelli vinti e 18 tiri in porta. Garanzia totale.
  • CALHANOGLU (Verona-Inter): non è escluso che possa partire nuovamente dalla panchina. A prescindere da questo, però, va schierato comunque nel vostro undici titolare. Il centrocampista turco potrebbe impattare sul match anche a gara in corso. 33 tiri in porta e 53 passaggi decisivi.
  • KOOPMEINERS (Atalanta-Spezia): perchè schierarlo? Gasperini potrebbe inserire Ederson in mediana e avanzare Koopmeiners sulla trequarti in coppia con Pasalic. Più possibilità di bonus, e occhio al suo tiro dalla distanza. Puntate su di lui.
  • ZIELINSKI (Udinese-Napoli): condizione fisica ritrovato e ultime prestazioni totalmente in crescendo. E se fosse suo il gol del 3° scudetto del Napoli? Va schierato perchè l’Udinese potrebbe patire la sua capacità di attaccare lo spazio. Ci aspettiamo una gara da 6,5 in pagella, e attenzione al suo vizio del gol.
www.imagephotoagency.it
  • ORSOLINI (Empoli-Bologna): qualora Arnautovic dovesse partire dalla panchina, Orsolini sarà confermato 1° rigorista. Aspetto da non sottovalutare considerato l’ultimo match contro la Juventus. A prescindere da questo, puntate su di lui perchè potrebbe incidere in maniera letale sul match. 39 tiri in porta, 26 palle recuperate e 47 duelli vinti.
  • ZAPATA (Atalanta-Spezia): strepitoso gol contro il Torino e posto da titolare ormai totalmente ritrovato. Va schierato per Gasperini gli affiderà il peso dell’attacco fino al termine della stagione. La difesa dello Spezia potrebbe patire la sua forza fisica e il suo cambio di passo.
  • LUKAKU (Verona-Inter): Inzaghi potrebbe schierarlo titolare, ma a prescindere da questo potete comunque schierarlo nel vostro undici. L’attaccante belga potrebbe rivelarsi decisivo anche subentrando dalla panchina. Uomo gol e uomo assist: Lukaku è tornato. 42 tiri in porta e 63 duelli vinti.
www.imagephotoagency.it
  • CABRAL (Salernitana-Fiorentina): ballottaggio serrato con Jovic, ma l’attaccante brasiliano potrebbe spuntarla ancora una volta. Attenzione alla sua abilità nel gioco aereo: la difesa della Salernitana potrebbe pagare dazio da questo punto di vista.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 38^ giornata | De Rossi: “La decisione su Spinazzola”. Di Francesco: “Come sta Mazzitelli”. Tudor: “Avrei tenuto Felipe Anderson”

La Serie A 2023/24 è giunta ai titoli di coda con l’ultima giornata di campionat[...]

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]