Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 33^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi schierare al fantacalcio 33^ giornata – Mancano sempre meno giornate alla fine del campionato: molte squadre di Serie A sono già uscite dalla corsa all’Europa o dalla fuga dalla salvezza, mentre invece al fantacalcio la situazione è spesso differente. In questo momento della stagione, infatti, si devono ancora decidere le coppe e i campionati.

Per questo motivo, molto spesso, non basta affidarsi alle proprie certezze: molti giocatori, infatti, hanno smarrito le motivazioni che li hanno guidati fin qui. A volte è giusto affidarsi ad alcune sorprese, elementi della propria rosa che spesso non vengono utilizzati e lasciati in panchina.

Per prepararvi al meglio per questa 33^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 33^ giornata: le 5 sorprese

Kyriakopoulos (Cagliari-SASSUOLO)

Il difensore greco è il bentornato di questa rubrica: si tratta di un giocatore che porta spesso buoni voti e che ha già accumulato 5 assist in stagione. Nonostante le 25 partite giocate, ha rimediato solo 4 ammonizioni. Vince 3.20 duelli in campo ogni 90 minuti ed è spesso propositivo davanti con i propri dribbling.

Rabiot (JUVENTUS-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Adrien Rabiot è in grande crescita, soprattutto dopo l’ottima partita disputata contro l’Inter. Il francese vince 4.00 duelli in campo ogni 90 minuti e 5.44 duelli totali, e recupera anche 4.26 palloni a partita. Si tratta di un giocatore che può tornare al bonus in una partita alla portata come quella contro il Bologna.

Marin (CAGLIARI-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

4 ammonizioni, ma anche 4 assist in stagione: Marin può servire ancora i propri compagni, soprattutto grazie ai calci piazzati. Il centrocampista rossoblù, infatti, realizza 2.27 passaggi lunghi ogni 90 minuti. Si tratta di un titolarissimo di Mazzarri (30 partite quest’anno) e sarà al centro del campo anche contro il Sassuolo.

Thorsby (SAMPDORIA-Salernitana)

www.imagephotoagency.it

La Sampdoria scenderà in campo contro la Salernitana, si tratta di un match alla portata per i blucerchiati. Thorsby vince 5.07 duelli aerei a partita e tocca ben 2.03 palloni in area avversaria ogni 90 minuti. Nonostante le 10 ammonizioni rimediate, il centrocampista della Samp può portare un bonus proprio di testa.

Muriel (ATALANTA-Verona)

www.imagephotoagency.it

Muriel potrebbe partire dalla panchina contro il Verona, ma il colombiano rende al meglio proprio quando entra a partita in corso. Ha una fantamedia discreta di 7.12 anche se quest’anno ha segnato solo 5 gol: può ancora aumentare il proprio bottino. I fantallenatori devono dare ancora fiducia a Muriel, anche in questo momento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!