Chi schierare al fantacalcio 31 giornata – Sosta Nazionali in archivio: sta per aprirsi la 31^ giornata di Serie A e di fantacalcio. Al via il rush finale del campionato.
Il primo anticipo sarà Sassuolo-Cagliari, poi tra Pasqua e Pasquetta scoccherà l’ora soprattutto di due big match determinanti per la corsa Scudetto: Inter-Roma e Napoli-Milan.
Monitorate sempre la nostra sezione consigli e quella dedicata alle probabili formazioni. In questo articolo vi suggeriremo 11 BIG da schierare in questa 31^ giornata di Serie A e fantacalcio.
Chi schierare al fantacalcio 31^ giornata 2025/2026: gli 11 BIG
Fiducia tra i pali in Perin, di fronte ai suoi vecchi colori. In difesa sempre sì a Dimarco, occhio poi alla possibile rinascita di Gosens. Entra di diritto fra i top di reparto Baturina a centrocampo: nuovi bonus in arrivo in questo turno. In attacco occhio al doppio ex: Kean e Krstovic si candidano per un ritorno in campo da assoluti protagonisti.
Modulo 3-4-3: ecco gli 11 big di giornata
📌 PERIN (JUVENTUS-Genoa)

📌 GOSENS (Verona-FIORENTINA)
📌 DIMARCO (INTER-Roma)
📌 KALULU (JUVENTUS-Genoa)

📌 ISAKSEN (LAZIO-Parma)
📌 BATURINA (Udinese-COMO)
📌 CONCEICAO (JUVENTUS-Genoa)
📌 MCTOMINAY (NAPOLI-Milan)

📌 KEAN (Verona-FIORENTINA)
📌 KRSTOVIC (Lecce-ATALANTA)
📌 YILDIZ (JUVENTUS-Genoa)





