Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 31^ giornata: chi schierare

Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 31^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio in questa 31^ giornata di Serie A 2022/2023? Una decisione difficile, travagliata, ma sulla quale bisognerà ragionare con estrema attenzione. Occhio agli indisponibili, i quali potrebbero alterare le vostre decisioni e strategie. Studiate al meglio i vostri piani in vista dell’imminente turno di Serie A.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 31^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni, ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 31^ giornata della Serie A 2022/2023: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 31^ giornata Serie A 2022/2023

  • DI GREGORIO (Monza-Fiorentina): garanzia e affidabilità. Schieratelo se giocate con il modificatore di difesa. Ottima fantamedia e 37 parate decisive in stagione. Caccia a un nuovo clean sheet.
  • VALERI (Udinese-Cremonese): spinta sulla sinistra, qualità e occhio al suo tiro dalla distanza. Va schierato se puntate sul modificatore di difesa. 51 cross complessivi in stagione: ci aspettiamo una 31^ giornata da protagonista.
www.imagephotoagency.it
  • POSCH (Verona-Bologna): il difensore rossoblù non ha più bisogno di presentazioni ed elogi. Schieratelo perchè la sua capacità sulle palle inattive potrebbe rivelarsi ancora una volta fondamentale. 41 duelli vinti, 62 palle recuperate e 16 tiri in porta.
  • CASALE (Lazio-Torino): autentica rivelazione e fantamedia da top player. Va schierato senza troppi dubbi o perplessità. Occhio alla difesa del Torino perchè potrebbe soffrire i suoi inserimenti nei calci da fermo. E se fosse giornata da bonus?
  • CALHANOGLU (Empoli-Inter): Inzaghi potrebbe rilanciarlo nella mischia da titolare. A prescindere da questo, va schierato comunque. Il centrocampista turco potrebbe subentrare in campo nel corso della ripresa e impattare sul match, soprattutto con il suo tiro dalla distanza. Pollice verso l’alto.
  • PELLEGRINI (Atalanta-Roma): gol ritrovato in campionato, gol ritrovato in Europa League. Settimana da sogno per il capitano giallorosso, pronto a confermarsi anche in questa 31^ giornata. Ci aspettiamo un prestazione maiuscola. Schieratelo perchè potrebbe rendersi pericoloso con le sue palle inattive. 32 tiri in porta, 86 palle recuperate e 39 passaggi decisivi.
www.imagephotoagency.it
  • BAJRAMI (Salernitana-Sassuolo): prenderà il posto da titolare sulla fascia destra. Potete puntare su di lui perchè potrebbe rivelarsi un’autentica sorpresa a effetto di questa 31^ giornata. Per gli amanti del rischio: puntate su di lui!
  • ORSOLINI (Verona-Bologna): l’assenza di Arnautovic lo promuoverà nuovamente 1° rigorista, aspetto da non sottovalutare, soprattutto di fronte alla difesa del Verona, una delle più fallose della Serie A. Attenzione anche ai suoi inserimenti e tiro al giro dalla destra.
  • LUKAKU (Empoli-Inter): subentrato in campo nel corso della ripresa nella sfida di Champions League, l’attaccante belga potrebbe partire titolare nel match contro i toscani. Puntate su di lui, anche perchè 1° rigorista e glaciale dal dischetto. Stagione deludente, ma la sensazione è che possa rigenerarsi in questo finale di stagione.
  • NZOLA (Sampdoria-Spezia): attenzione alla sua verve realizzativa e alla sua fame di gol. La Sampdoria potrebbe concedergli spazi e praterie a campo aperto, sulle quali il bomber dei liguri potrebbe fiondarsi con forte decisione. Ci aspettiamo un match da protagonista: 38 passaggi decisivi e solo 21 palle perse.
www.imagephotoagency.it
  • ABRAHAM (Atalanta-Roma): Mourinho potrebbe schierarlo titolare dopo l’esclusione iniziale in Europa League. Impatto deciso sul match contro il Feyenoord e occhio alla sfida contro l’Atalanta. L’attaccante inglese sembrerebbe aver ritrovato convinzione nei propri mezzi, caparbietà e fiducia. Puntate su di lui in questa 31^ giornata.

Altre notizie

🔥 Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti per le ultime 5 giornate: bonus a sorpresa

Consigli fantacalcio centrocampisti – Pochi chilometri prima della volata finale[...]

🔥 Consigli fantacalcio, 3 difensori goleador per le ultime 5 giornate

Consigli fantacalcio difensori – Cosa aspettarsi da questo finale di stagione? Q[...]

🔥 Consigli fantacalcio, da titolari a panchinari: posto a rischio per le ultime giornate

Consigli fantacalcio – La stagione si prepara a entrare definitivamente nella pa[...]

🔥 Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti per le ultime 5 giornate: bonus a sorpresa

Consigli fantacalcio centrocampisti – Pochi chilometri prima della volata finale[...]

🔥 Consigli fantacalcio, 3 difensori goleador per le ultime 5 giornate

Consigli fantacalcio difensori – Cosa aspettarsi da questo finale di stagione? Q[...]

🔥 Consigli fantacalcio, da titolari a panchinari: posto a rischio per le ultime giornate

Consigli fantacalcio – La stagione si prepara a entrare definitivamente nella pa[...]