Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 31^ giornata

Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 31^ giornata

Chi schierare al fantacalcio 31^ giornata – La sosta per le nazionali è sempre difficile da superare: questa volta, però, è stato ancora più complicato. L’eliminazione dell’Italia dai Mondiali brucia ancora, ma adesso i fantallenatori devono tornare a concentrarsi sul prossimo turno di campionato.

Non sarà semplice schierare la formazione, tra giocatori squalificati e infortunati. Per questo motivo, sarà necessario affidarsi ad alcuni giocatori che spesso non schieriamo per vari motivi: si tratta delle sorprese, le quali possono regalarvi grandi gioie oppure cocenti delusioni in base al loro andamento.

Per prepararvi al meglio per questa 31^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 31^ giornata: le 5 sorprese

Izzo (Salernitana-TORINO)

www.imagephotoagency.it

Izzo ha avuto poco spazio in questa stagione (solo 7 partite), ma ultimamente ha conquistato il posto da titolare, anche a causa dell’infortunio di Djidji. Quando è in campo, vince 3.50 duelli p/90, confermandosi uno dei giocatori più irruenti del nostro campionato, ma che può portare un buon voto contro la Salernitana.

Demiral (ATALANTA-Napoli)

www.imagephotoagency.it

Contro il Napoli sarà una partita tosta, ma Osimhen sarà fuori per squalifica. Per questo motivo, si può fare affidamento su Demiral: il turco, infatti, vince ben 3.65 duelli aerei a partita e 5.65 duelli totali ogni 90 minuti. Se c’è un difensore da mettere nella Dea, è proprio lui.

Frattesi (Lazio-SASSUOLO)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista neroverde ha una buona fantamedia di 6.57 e vince ben 4.86 duelli p/90. Proprio la sua capacità di vincere contrasti gli garantisce spesso buoni voti in pagella. Non solo: Frattesi tocca ben 2.52 palloni in area avversaria ogni 90 minuti, numeri molto alti per un centrocampista centrale.

Gyasi (SPEZIA-Venezia)

www.imagephotoagency.it

Durante gli appuntamenti importanti, Gyasi si è fatto spesso trovare presente. Pur giocando nel ruolo di esterno destro, Gyasi tocca 2.52 palloni in area avversaria ogni 90 minuti e ha già segnato 4 gol, spesso decisivi per la corsa verso la salvezza della formazione spezzina.

Nico Gonzalez (FIORENTINA-Empoli)

www.imagephotoagency.it

Gonzalez fatica a segnare, ma crea tanto. Ha già consegnato 5 assist ai propri compagni, ma non solo: l’esterno argentino vince ben 7.04 duelli p/90, numeri molto alti per un attaccante. Infatti, Gonzalez si guadagna anche 2.92 calci di punizione a partita, diventando così molto prezioso per la formazione di Italiano.

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]