Leghe FantaMaster
Home Β» Consigli Fantacalcio Β» πŸ”₯ Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 30^ giornata: chi schierare

πŸ”₯ Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 30^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – È giunto finalmente il momento di riabbracciare il fantacalcio. Messa in archivio la sosta per le Nazionali, si riparte con il campionato: è in arrivo la 30^ giornata di Serie A.

Il palinsesto verrà inaugurato da Napoli-Atalanta, in programma alle 12:30 di sabato 30 marzo. Le varie sfide andranno in scena a cavallo della domenica pasquale, nella cui giornata non si giocherà. Il turno verrà ultimato nel lunedì seguente, con Inter-Empoli che farà da posticipo alle 20:45.

Ci si trova in una fase cruciale al fantacalcio: ponderate al meglio le vostre scelte, consultando sempre le probabili formazioni e i nostri consigli. Ecco qui un’ideale top 11 della 30^ giornata, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 30^ giornata Serie A 2023/2024

  • SKORUPSKI (BOLOGNA-Salernitana): in questa stagione, complice il percorso da urlo dei felsinei, è divenuto un’ottima garanzia di clean sheet e di voti alti. Il trend può continuare in casa contro l’ultima della classe.
www.imagephotoagency.it
  • DOSSENA (CAGLIARI-Verona): ottima chiamata per il modificatore e saltatore abile sui calci piazzati. Il leader della difesa dei sardi, in uno scontro salvezza delicato come questo, non sarà affatto da sottovalutare.
  • ANGELINO (Lecce-ROMA): si è ambientato nel migliore dei modi in giallorosso, facendosi notare in positivo già in diverse occasioni. La trasferta del Via del Mare appare decisamente alla portata per uno come lui: occhio a nuovi bonus da parte sua.
  • DIMARCO (INTER-Empoli): sfida casalinga da ex per uno degli assoluti top di reparto tra i difensori. Con le sue qualità, in gare di questo tipo, potrebbe tranquillamente rendere allo stesso modo di un attaccante.
www.imagephotoagency.it
  • SOULÉ (Genoa-FROSINONE): il gol da cineteca realizzato con l’Argentina U21 può essere stato un ottimo segnale di risveglio da parte sua. Rigorista e trascinatore dei ciociari, farà di tutto per tornare ad incidere e lasciare il segno nella corsa salvezza.
  • CHIESA (Lazio-JUVENTUS): la sua flessione nelle ultime uscite è stata evidente, tuttavia è sempre difficile fare a meno di uno come lui. Può risvegliarsi e riscattarsi da un momento all’altro. All’Olimpico, in assenza di Vlahovic, sarà rigorista: un motivo in più per continuare a dargli fiducia.
  • FERGUSON (BOLOGNA-Salernitana): assolutamente intoccabile in mediana, soprattutto di fronte a gare come quella in arrivo. Gli ospiti sono ormai in caduta libera, affidarsi a lui appare una scelta obbligatoria.
  • PESSINA (Torino-MONZA): fiducia nei confronti del capitano dei brianzoli nella sfida dal profumo d’Europa contro i granata. Oltre a possibili tentativi dagli undici metri, il suo apporto in fase offensiva potrebbe stravolgere gli equilibri di una gara che si prospetta ad armi pari.
www.imagephotoagency.it
  • RETEGUI (GENOA-Frosinone): si è preso con prepotenza la 9 dell’Italia, confermando le sue ottime doti da bomber. Adesso anche il fantacalcio vuole lo stesso riscontro: contro una delle difese più battute dell’intero torneo, ci si aspetta moltissimo da uno come lui.
  • ZAPATA (TORINO-Monza): momento di forma straripante del colombiano, che vuole continuare a dare spettacolo a suon di gol e assist. Lo spareggio per la corsa all’Europa contro i brianzoli sembra proprio l’ennesimo contesto ideale per vederlo all’opera nelle vesti di goleador.
  • LEAO (Fiorentina-MILAN): reduce da un gran gol realizzato con il Portogallo, il numero 10 rossonero sarà come sempre il faro delle manovre offensive del Diavolo. In queste ultime giornate potrebbe ristabilire il suo status originario, tornando una pedina costantemente decisiva. Va schierato in qualsiasi campo e contro chiunque.

Altre notizie

πŸŽ™οΈ CONFERENZE STAMPA 34^ giornata | Baroni: “Le condizioni di Dawidowicz. Sul ruolo di Noslin e il ballottaggio Centonze-Tchatchoua…”

La 34^ giornata del campionato di Serie A si apre con la gara dello Stirpe tra F[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti per le ultime 5 giornate: bonus a sorpresa

Consigli fantacalcio centrocampisti – Pochi chilometri prima della volata finale[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio, 5 attaccanti per le ultime 5 giornate: occhio a Piccoli

Consigli fantacalcio attaccanti – Ultime cinque giornate di campionato pronte a [...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti per le ultime 5 giornate: bonus a sorpresa

Consigli fantacalcio centrocampisti – Pochi chilometri prima della volata finale[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio, 5 attaccanti per le ultime 5 giornate: occhio a Piccoli

Consigli fantacalcio attaccanti – Ultime cinque giornate di campionato pronte a [...]