Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 29^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 29^ giornata – Ogni fantallenatore, a questo punto della stagione, avrà i propri fedelissimi in rosa. Nonostante ciò, a causa di squalifiche ed infortuni vari, ogni giornata presenta delle insidie differenti. Per questo motivo è necessario scoprire quali possono essere le rivelazioni, con lo scopo di sostituire i titolari nel migliore dei modi.

Le giornate fantacalcistiche, infatti, stanno diventando sempre più decisive: ci sono fantallenatori che si stanno giocando il primo posto, chi invece sta cercando di arrivare almeno sul podio, ma anche chi sta lottando per scappare dalle ultime posizioni. In ogni caso, le sorprese di giornata possono tornarvi comode.

Per prepararvi al meglio per questa 29^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 29^ giornata: le 5 sorprese

Rugani (Sampdoria-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

La Sampdoria non fa paura da un punto di vista offensivo, Rugani può strappare un buon voto. Il difensore bianconero è molto corretto, in 7 giornate disputate ha ricevuto solo 1 cartellino giallo; riesce anche a recuperare 3.86 palloni ogni 90 minuti. Può essere un’ottima spalla di De Ligt e una buona scelta per i fantallenatori.

Kalulu (MILAN-Empoli)

www.imagephotoagency.it

Il difensore rossonero si sta dimostrando all’altezza per essere un titolare sia nel ruolo di terzino, che in quello di centrale. Non porta molti malus ai fantallenatori (solo 2 ammonizioni in 18 presenze) e vince ben 2.00 duelli in campo ogni 90 minuti. Può strappare un buon voto contro l’Empoli.

Miranchuk (ATALANTA-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Partirà dalla panchina, ma Miranchuk può essere ugualmente pericoloso. Il russo ha una buona fantamedia di 6.59 ed è molto presente in area avversaria con 1.93 tocchi a partita. Gasperini proverà a lanciarlo a partita in corso per creare scompiglio nella difesa del Genoa, una retroguardia molto organizzata dall’arrivo di Blessin.

Djuric (SALERNITANA-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Tutto o niente: la Salernitana deve trovare i 3 punti ad ogni costo contro il Sassuolo, si lancerà alla ricerca della vittoria fin da subito. Djuric, dall’alto dei suoi 199 centimetri, è un maestro nei duelli aerei: ne vince 6.41 p/90, oltre a toccare ben 4 palloni in area avversaria ogni 90 minuti.

Beto (UDINESE-Roma)

www.imagephotoagency.it

Beto non segna da 7 partite, ma è in grande crescita: la traversa colpita contro la Sampdoria è solo un segnale della pericolosità crescente dell’attaccante. Beto ha un’ottima fantamedia di 7.06 e ha già segnato 8 gol in questo campionato: a breve potrebbe tornare a segnare con continuità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!