Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 27^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 27^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Si parte alla volta della 27^ giornata di Serie A. Un nuovo turno potenzialmente ricco di spettacolo, nel quale non si faranno attendere di certo tanti bonus al fantacalcio.

Il primo anticipo, in programma alle 20:45 di venerdì 1 marzo, sarà il big match Lazio-Milan. Grandi sfide previste poi per domenica, con Atalanta-Bologna e Napoli-Juventus. Chiuderanno i giochi Inter e Genoa nel posticipo del lunedì.

Attenzione massima nel momento di schierare il vostro undici titolare al fantacalcio. In questa fase affidarsi ai migliori è un obbligo. Consultate sempre le probabili formazioni e i nostri consigli. Con questo articolo vi forniremo un’ideale top 11 della 27^ giornata, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 27^ giornata Serie A 2023/2024

  • CAPRILE (EMPOLI-Cagliari): dall’arrivo di Nicola in panchina ha subito solo una rete tra le proprie mura amiche. Fiducia rinnovata in questo turno, di fronte ad un attacco che sulla carta non preoccupa particolarmente.
www.imagephotoagency.it
  • BELLANOVA (TORINO-Fiorentina): nell’ultimo periodo è una sentenza. Rende come fosse un primo slot, da schierare di fatto contro qualsiasi avversario. Dalle sue accelerazioni offensive potrebbero scaturire nuovi assist e potenzialmente anche preziosi +3.
  • DI LORENZO (NAPOLI-Juventus): rientra dopo il turno di squalifica e si candida ad essere uno dei protagonisti della grande sfida contro i bianconeri. In passato ha già fatto male alla squadra di Allegri, non è affatto escluso che la storia adesso possa ripetersi.
  • PAVARD (INTER-Genoa): affidarsi ai calciatori meneghini in questo periodo è una garanzia costante di voti positivi e bonus. Occhio in tal senso al centrale francese: non ha ancora trovato il suo primo +3 in nerazzurro, ma l’assist realizzato nel recupero contro l’Atalanta potrebbe essere stato un segnale da cogliere in tale ottica.
www.imagephotoagency.it
  • SUSLOV (VERONA-Sassuolo): l’esito del delicatissimo scontro salvezza in arrivo potrebbe passare dalle sue giocate. Dategli fiducia, non tralasciando il fatto che dovrebbe essere ancora lui il primo rigorista degli scaligeri.
  • SOULÉ (FROSINONE-Lecce): insolitamente a secco negli ultimi tre turni, il leader dei ciociari è pronto adesso a riprendersi la scena. Contro una delle difese più fragili dell’intero torneo, schierarlo è un obbligo.
  • EDERSON (ATALANTA-Bologna): muscoli e qualità al servizio della Dea, il brasiliano può dominare la mediana nello spareggio europeo contro i felsinei. Occhio a possibili inserimenti vincenti in area di rigore da parte sua.
  • BARELLA (INTER-Genoa): la rete gli manca da dieci giornate esatte, in una sfida del genere può riuscire a sbloccarsi. Non dubitate di lui, è uno di quegli elementi da schierare sempre nel vostro centrocampo.
www.imagephotoagency.it
  • LUCCA (UDINESE-Salernitana): la sfida contro l’ultima della classe potrebbe favorire il suo ritorno al +3. Fategli spazio in attacco, le sue doti aeree saranno un’arma vincente contro una squadra che ormai concede in qualsiasi modo, palle inattive comprese.
  • LUKAKU (Monza-ROMA): contro il Torino ha regalato un assist entrando dalla panchina, un segnale più che incoraggiante da cogliere al volo. Sfrutterà le sue prorompenti doti fisiche per demolire la difesa dei brianzoli e tornare al gol.
  • BELOTTI (Torino-FIORENTINA): gara da ex per il Gallo, che ritrova i colori che lo hanno reso grande. Con la maglia della Roma non è mai riuscito ad incidere, ma adesso affronterà i granata da protagonista: val la pena dargli fiducia, tenterà di lasciare il segno.

Altre notizie

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Di Francesco: “Out Harroui e Monterisi. Sull’involuzione di Soulè…”. Allegri: “Ho due dubbi di formazione”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]