Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 25^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 25^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Si riparte in direzione di un nuovo weekend all’insegna del fantacalcio. È in arrivo la 25^ giornata di Serie A, nella quale non mancheranno bonus e spettacolo.

Occhio a ben due anticipi in programma per venerdì 16 febbraio. Alle 19:00 scenderanno in campo Torino e Lecce, due ore più tardi Inter e Salernitana. Il posticipo della domenica vedrà contrapposte invece Monza e Milan.

Come sempre, ragionate in maniera puntigliosa per scegliere il vostro miglior undici titolare. Seguite i nostri consigli e restate aggiornati sulle probabili formazioni. Ecco a voi un’ideale top 11 della 25^ giornata.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 25^ giornata Serie A 2023/2024

  • MILINKOVIC-SAVIC (TORINO-Lecce): è una delle opzioni più affidabili tra i pali, complice anche l’ottima fase difensiva dei granata. Può mettere a referto una prestazione positiva, magari condita anche da un clean sheet.
www.imagephotoagency.it
  • DI LORENZO (NAPOLI-Genoa): il capitano degli azzurri ci ha sempre abituato ad essere un difensore da bonus, tuttavia l’unico +3 stagionale risale addirittura alla seconda giornata. Tenterà di sbloccarsi e rendersi decisivo.
  • DANILO (Verona-JUVENTUS): rientra dopo il turno di squalifica e, come sempre, sarà uno degli elementi più insidiosi sui calci piazzati. Occhio a possibili +3 di testa, oltre ad un ottimo voto per il modificatore.
  • BIRAGHI (Empoli-FIORENTINA): l’assist dello scorso turno può essere stato un segnale di risveglio. Dal suo mancino potranno scaturire altre giocate decisive anche nel tanto atteso derby toscano.
www.imagephotoagency.it
  • BARELLA (INTER-Salernitana): nerazzurri da schierare in blocco contro il fanalino di coda del torneo, con un occhio di riguardo per il centrocampista sardo. Queste sono le sue partite, quelle in cui storicamente incide con piogge di bonus. Non escludetelo per nessun motivo.
  • MIRANCHUK (ATALANTA-Sassuolo): da totale riserva ad elemento fondamentale sulla trequarti degli orobici. Il russo vive un momento da top, impossibile farne a meno contro un’avversaria difensivamente allo sbando come la formazione neroverde.
  • SAMARDZIC (UDINESE-Cagliari): sarà suo il compito di accendere la luce e trascinare i friulani al successo in uno scontro fondamentale per la corsa salvezza. Le sue pregiate doti balistiche potrebbero seriamente fare la differenza.
  • PELLEGRINI (Frosinone-ROMA): seppur meno atteso di quello con la Lazio, quello in arrivo è un vero e proprio derby. E dunque, come spesso accade nelle stracittadine, il capitano dei giallorossi salirà in cattedra. Di fronte ad una sfida simile, il numero 7 dovrà essere la base intoccabile della vostra formazione titolare.
www.imagephotoagency.it
  • POLITANO (NAPOLI-Genoa): nonostante la stagione deludente degli azzurri, lui rimane sempre uno degli elementi più brillanti della squadra di Mazzarri. È pronto a tornare titolare e ad armare il suo mancino, senza mai tralasciare il fatto che dovrebbe anche essere la prima scelta in caso di tiri dal dischetto.
  • IMMOBILE (LAZIO-Bologna): non c’è due senza tre, Re Ciro cerca un’altra gioia personale dopo le reti rifilate ad Atalanta e Cagliari, oltre a quella decisiva in Champions contro il Bayern. Potrebbe essersi lasciato alle spalle il periodo negativo, sta ritrovando continuità. Avrà modo di lasciare il segno anche contro i felsinei.
  • LEAO (Monza-MILAN): il gol in Serie A manca da settembre, ma il suo apporto resta sempre fondamentale per i meccanismi offensivi dei rossoneri. Si è sbloccato dal lungo digiuno in Europa League, la sensazione è che ciò possa avvenire molto presto anche in campionato. Non dubitate di lui.

Altre notizie

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Di Francesco: “Out Harroui e Monterisi. Sull’involuzione di Soulè…”. Allegri: “Ho due dubbi di formazione”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]