Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 23^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 23^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Al via la 23^ giornata di Serie A, un turno che si prospetta ricco di spettacolo, colpi di scena ed emozioni. Momento decisivo per il prosieguo del campionato, con la tensione che si farà sentire anche al fantacalcio.

Si parte con l’anticipo tra Lecce e Fiorentina, con il delicatissimo derby d’Italia tra Inter e Juventus che conquisterà la scena domenica sera dalle 20:45. Roma e Cagliari faranno calare il sipario al palinsesto nel posticipo del lunedì.

Soprattutto in questa fase del torneo, schierare la migliore formazione possibile è obbligatorio. Consultate la nostra sezione consigli e quella relativa alle probabili formazioni, per non perdervi nessuna novità. Con quest’articolo vi forniremo un’ideale top 11 della 23^ giornata, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 23^ giornata Serie A 2023/2024

  • RUI PATRICIO (ROMA-Cagliari): nella sfida in arrivo potrebbe finalmente porre fine ad un periodo negativo. Ora che i giallorossi hanno ritrovato la quadra, la speranza è che torni a registrare un clean sheet: sarebbe il primo nel nuovo anno.
www.imagephotoagency.it
  • M. QUARTA (Lecce-FIORENTINA): ottima chiamata per ricevere in cambio un buon voto e, chissà, magari anche qualcosa di più. In questa stagione ha già dimostrato di essere un centrale con il vizio del gol, attenzione dunque a potenziali colpi di testa vincenti.
  • CALAFIORI (BOLOGNA-Sassuolo): ormai non è più solo una piacevole scoperta, quanto più una nuova certezza. Pedina fondamentale per il modificatore, alla ricerca del primo +3 stagionale con i suoi inserimenti sulle palle inattive.
  • RRAHMANI (NAPOLI-Verona): il centrale kosovaro è una scelta più che approvata, specie in gare come quella in arrivo. Gli scaligeri potrebbero soffrire particolarmente le sue doti aeree, occhio al possibile gol dell’ex.
www.imagephotoagency.it
  • ZURKOWSKI (EMPOLI-Genoa): il centrocampista polacco può rivelarsi nuovamente il trascinatore dei toscani. Ha voglia di ripetersi tra le proprie mura amiche dopo la sontuosa tripletta di due giornate fa: schieratelo.
  • VLASIC (TORINO-Salernitana): l’apporto silenzioso del croato non manca mai nei meccanismi dei granata. Adesso il destino potrebbe ripagare il suo impegno con preziosi bonus. Queste sono le sue partite, fategli spazio in mediana.
  • MIRANCHUK (ATALANTA-Lazio): exploit sontuoso del jolly della Dea, adesso Gasperini non può proprio fare a meno di lui. Sfruttate il suo momento d’oro, va schierato a prescindere dall’avversario che ha di fronte.
  • CALHANOGLU (INTER-Juventus): torna dalla squalifica con la chiara intenzione di riprendere a dettare legge. In questa stagione sta rendendo come un attaccante, i rigori poi sono sempre un fattore. Sarà la chiave del gioco dei nerazzurri anche nel derby d’Italia.
www.imagephotoagency.it
  • LUCCA (UDINESE-Monza): il gol gli manca dalla 18^ giornata, è arrivato il momento di sbloccarsi. La sfida contro i brianzoli appare ideale per rivederlo all’opera nelle vesti di goleador. Terza punta ideale nel vostro attacco per questo weekend.
  • LEAO (Frosinone-MILAN): stagione sotto tono in termini realizzativi, ma adesso potrebbe scattare l’ora della svolta. Potrebbe far ammattire l’intera squadra ciociara con le sue note doti in accelerazione. Continuate a dargli fiducia nonostante i recenti flop.
  • IMMOBILE (Atalanta-LAZIO): scontata la squalifica e messi alle spalle i problemi fisici, il capitano dei biancocelesti tornerà al centro dell’attacco con l’intento di rendersi protagonista. Spesso in passato ha lasciato il segno contro la Dea, la storia potrebbe ripetersi.

Altre notizie

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Di Francesco: “Out Harroui e Monterisi. Sull’involuzione di Soulè…”. Allegri: “Ho due dubbi di formazione”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]