Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 21^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 21^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Quasi tutto pronto per un nuovo weekend all’insegna del fantacalcio: la 21^ giornata di Serie A è alle porte, seppur si presenterà con un aspetto atipico per via dei concomitanti impegni di Supercoppa italiana.

In questo fine settimana mancheranno all’appello Napoli, Lazio, Inter e Fiorentina, impegnate nel mini torneo che si svolgerà da giovedì 18 a lunedì 22 gennaio. Le rispettive gare di campionato sono state rinviate al prossimo febbraio (qui la loro gestione al fantacalcio).

Nonostante ciò, guai ad abbassare la guardia. Affidatevi sempre ai vostri migliori interpreti, restando sempre aggiornati sulle probabili formazioni e sui nostri consigli. Con questo articolo vi forniremo un’ideale top 11 della 21^ giornata, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 21^ giornata Serie A 2023/2024

  • SZCZESNY (Lecce-JUVENTUS): fiducia ad occhi chiusi nei confronti del portierone polacco. Il Lecce spesso fatica in zona gol, può ottenere agevolmente l’ennesimo clean sheet della sua fin qui splendida stagione.
www.imagephotoagency.it
  • KRISTENSEN (ROMA-Verona): elemento prezioso tra le fila dei giallorossi, la sua duttilità in campo lo rende una pedina interessante da proporre in questo turno. Occhio a possibili bonus e ad un voto positivo per il modificatore.
  • THEO HERNANDEZ (Udinese-MILAN): dopo aver demolito la Roma, “treno” Hernandez potrebbe proseguire su una scia vincente anche in quel di Udine. Gli esterni dei friulani potrebbero faticare a dismisura nel contenere le sue costanti scorribande offensive.
  • DOSSENA (Frosinone-CAGLIARI): sta diventando sempre di più una piacevole certezza per il modificatore. Gli si può dare fiducia in questo weekend: la difesa dei ciociari soffre spesso sulle palle inattive, lui potrebbe essere il primo ad approfittarne.
www.imagephotoagency.it
  • LOVRIC (UDINESE-Milan): è tornato in grande stile nello scorso turno, candidandosi ad un girone di ritorno da protagonista. Questo è il momento ideale per dargli continuità, a prescindere dall’avversario. È pronto a riscattarsi del tutto dopo il lungo digiuno.
  • SOULÉ (FROSINONE-Cagliari): la stella, l’anima e il leader assoluto dei gialloblu. Nonostante la giovane età, ormai l’argentino è il faro che illumina ogni meccanismo di gioco dei ciociari. All’andata realizzò una doppietta, chissà che la storia non possa ripetersi.
  • COLPANI (Empoli-MONZA): nonostante il recente periodo costellato da flop, dubitare sul suo impiego in gare di questo tipo potrebbe essere un errore imperdonabile. La squadra toscana è in caduta libera, avrà modo di rialzare la testa tentando di ritrovare i bonus.
  • CANDREVA (SALERNITANA-Genoa): la rete strepitosa realizzata al Maradona conferma una legge non scritta. Va schierato sempre, è un vero e proprio top. Nella gara contro il Grifone potrà accendere ancora la luce, sentendo anche aria di derby da ex Samp.
www.imagephotoagency.it
  • DYBALA (ROMA-Verona): c’è una Roma con Paulo ed una senza, come ammesso da Mourinho prima dell’esonero. Quando gli infortuni non lo frenano, al fantacalcio va schierato senza esitazioni. Con la sua classe sopraffina potrebbe incidere in qualsiasi istante.
  • GUDMUNDSSON (Salernitana-GENOA): dopo un insolito turno a secco di bonus, la stella del Grifone è pronta a tornare protagonista. Contro una delle difese più battute dell’intero torneo, potrebbe tranquillamente ergersi a trascinatore assoluto del vostro attacco.
  • VLAHOVIC (Lecce-JUVENTUS): dopo un inizio altalenante, finalmente la squadra bianconera può godersi la sua miglior versione. Continuate a dargli fiducia: con le sue qualità potrebbe pescare il jolly vincente in qualsiasi modo, rigori compresi.

Altre notizie

Torino, Coco preoccupa: cosa fare al fantacalcio? La sua gestione e la fantamedia

Coco fantacalcio – Il Torino, dopo un inizio di stagione incoraggiante, ha ralle[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 16^ giornata | Fonseca: “Theo gioca? Rispondo così. Sulla squadra, Camarda e Milan Futuro…”. Fabregas: “La scelta su Reina”

Conferenze stampa 16^ giornata Serie A – Archiviata la settimana di coppe europe[...]

Torino e fantacalcio, Adams si rilancia con il gol da centrocampo: ora gestitelo così

Adams Empoli Torino – Ritorno al gol a dir poco decisivo per Che Adams. L’attacc[...]

Torino, Coco preoccupa: cosa fare al fantacalcio? La sua gestione e la fantamedia

Coco fantacalcio – Il Torino, dopo un inizio di stagione incoraggiante, ha ralle[...]

Torino e fantacalcio, Adams si rilancia con il gol da centrocampo: ora gestitelo così

Adams Empoli Torino – Ritorno al gol a dir poco decisivo per Che Adams. L’attacc[...]