Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 20^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 20^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Dopo aver assaporato il fascino dei quarti di finale di Coppa Italia, tutti gli appassionati possono immediatamente tornare a concentrarsi sul campionato: la 20^ giornata di Serie A e di fantacalcio sta per iniziare.

Il primo turno del girone di ritorno avrà inizio con Genoa-Torino e Napoli-Salernitana, anticipi delle ore 15:00 di sabato 13 gennaio, mentre si chiuderà addirittura il martedì successivo con il posticipo in programma tra Juventus e Sassuolo.

Massima attenzione, come sempre, nel momento delle scelte dei vostri titolari. Tenete d’occhio i nostri consigli e le probabili formazioni, dando fiducia ai vostri uomini più in forma. A tal proposito, ecco a voi la top 11 della 20^ giornata, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 20^ giornata Serie A 2023/2024

  • PROVEDEL (LAZIO-Lecce): qualche rete subita di troppo rispetto alla scorsa stagione, tuttavia resta una certezza assoluta ed un top indiscutibile tra i pali. Smaltita l’influenza, questa potrebbe essere l’occasione giusta per riscattarsi con un prezioso clean sheet.
www.imagephotoagency.it
  • PAVARD (Monza-INTER): sta ritrovando la forma migliore dopo il lungo stop, merita fiducia. Nella sua prestigiosa carriera ha spesso lasciato il segno anche in termini realizzativi: chissà che non possa centrare il primo +3 nerazzurro proprio contro i brianzoli.
  • CALAFIORI (Cagliari-BOLOGNA): solo l’intervento del VAR gli ha negato la gioia del gol nello scorso turno. Appuntamento solo rimandato? Nel dubbio, ad uno come lui non ci si può più rinunciare. Elemento fondamentale anche per il modificatore.
  • BIRAGHI (FIORENTINA-Udinese): il capitano della Viola sta incidendo meno rispetto al passato, il gol gli manca addirittura dalla prima giornata. Occhio però al possibile cambio di marcia: il suo mancino è sempre una valida opzione per i calci piazzati.
www.imagephotoagency.it
  • VLASIC (Genoa-TORINO): dopo aver ritrovato il bonus nello scorso turno, il croato potrebbe ripetersi a Marassi. In una sfida fisica come quella in arrivo, le sue pregiate doti balistiche dalla distanza potrebbero rivelarsi una soluzione a dir poco vincente.
  • PEREYRA (Fiorentina-UDINESE): il leader tecnico dei friulani va di fatto schierato sempre al fantacalcio, a prescindere dall’avversario. Anche nell’ostica trasferta al cospetto della Viola potrebbe lasciare il segno. Occhio a potenziali occasioni dal dischetto.
  • REIJNDERS (MILAN-Roma): prestazioni sempre più in crescendo per l’olandese, ormai ritenuto da Pioli l’elemento inamovibile dalla sua mediana. Anche nel big match in arrivo potrebbe dimostrarsi uno dei migliori, andando alla ricerca di bonus decisivi.
  • LOCATELLI (JUVENTUS-Sassuolo): non è certamente un goleador, ma spesso riesce a centrare preziosi +3 nei momenti decisivi. La gara contro i neroverdi potrebbe essere tra questi: rientrerà dopo il turno di squalifica e cercherà il più classico dei gol dell’ex.
www.imagephotoagency.it
  • KVARATSKHELIA (NAPOLI-Salernitana): fase a dir poco negativa per il georgiano, tuttavia ci si trova di fronte ad una vera e propria ultima spiaggia. La gara si presenta ideale per rivederlo all’opera nella sua miglior versione. Non escludetelo.
  • NGONGE (VERONA-Empoli): il giovane talento belga è ormai una certezza tra le fila degli scaligeri, il vero elemento in grado di fare la differenza. Serviranno le sue giocate per spuntarla nel delicato scontro salvezza in arrivo, ha una voglia matta di incidere.
  • SCAMACCA (ATALANTA-Frosinone): dopo il recente periodo di flop per via dei numerosi problemi fisici, adesso il peggio è alle spalle. Il gigante della Dea vuole tornare protagonista, la sfida contro i ciociari appare ideale per il suo tanto atteso ritorno al bonus.

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]