Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 20^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 20^ giornata – A causa delle tante positività in Serie A, il primo obiettivo di ogni fantallenatore deve essere quello di completare la giornata in 11 uomini. Allo stesso tempo, però, è impossibile prevedere i nuovi indisponibili: molte società, infatti, stanno nascondendo i propri casi di positività.

Nonostante tutti i problemi, dunque, la Serie A e il fantacalcio vanno avanti: in questo articolo troverai cinque giocatori da schierare, cinque giocatori che potrebbero essere delle piacevoli sorprese in questa 20^ giornata, per cominciare con il piede giusto questo 2022.

Per prepararvi al meglio per questa 20^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 20^ giornata: le 5 sorprese

Singo (Atalanta-TORINO)

www.imagephotoagency.it

Singo proverà ad imporsi sulla fascia, anche in una partita difficile come quella contro l’Atalanta. Singo ha giocato 18 partite in questa stagione, di cui 17 da titolare: è un vero insostituibile di Juric. Non molti bonus fino ad ora (1 gol e 2 assist), ma una buona fantamedia (6.28).

Svanberg (BOLOGNA-Inter)

www.imagephotoagency.it

Svanberg ha una buona fantamedia di 6.69, grazie a 3 gol e 2 assist. In questo girone di andata, Svanberg è stata una delle sorprese più piacevoli a centrocampo: la partita contro l’Inter sarà molto complicata, ma lui è uno dei pochi che si possono schierare nel Bologna.

Pessina (ATALANTA-Torino)

www.imagephotoagency.it

Non ha ancora portato bonus quest’anno, ma Pessina è un vero attaccante aggiunto dell’Atalanta. Senza Zapata, sarà lui ad occupare principalmente l’area di rigore del Toro, permettendo a Muriel di svariare maggiormente. Dopo un ottimo Europeo, Pessina deve tornare a segnare anche in campionato.

Caprari (Spezia-VERONA)

www.imagephotoagency.it

Listato attaccante, Caprari sarebbe stato molto più appetibile se fosse stato centrocampista. Nonostante il ruolo, però, è un giocatore da schierare con continuità: ha una fantamedia straordinaria di 7.47 e ha già segnato 4 gol e regalato 5 assist ai compagni.

Raspadori (SASSUOLO-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Raspadori non è sempre stato costante, ma in questo campionato ha segnato 4 gol e ha regalato 3 assist: può ancora migliorare molto, la doppia cifra è un obiettivo possibile. Parte largo, ma è sempre presente in area di rigore: sono 3.21 i possessi in area a partita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!