Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 2^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 2^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Il fantacalcio è appena iniziato e l’entusiasmo è alle stelle. Fari puntati sulla 2^ giornata di Serie A, nella quale si prospettano diversi bonus preziosi.

Il turno in questione avrà inizio alle 18:30 di sabato 24 agosto, con gli anticipi Parma-Milan e Udinese-Lazio. A chiudere il palinsesto ci penseranno poi Cagliari-Como e Verona-Juventus.

Affidatevi fin da subito ai vostri uomini più in forma. Occhio alle probabili formazioni e ai nostri consigli. In questo articolo vi forniamo un’ideale top 11 della 2^ giornata, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 2^ giornata Serie A 2024/2025

📌 PROVEDEL (Udinese-LAZIO): fiducia nell’estremo difensore biancoceleste, che spera di poter ottenere un clean sheet. La squadra friulana deve riorganizzarsi offensivamente e non sarà facile superare tra i pali uno come lui.

www.imagephotoagency.it

📌 DIMARCO (INTER-Lecce): il top assoluto tra i difensori può regalare i primi bonus stagionali. Nella gara inaugurale da campioni d’Italia di fronte al proprio pubblico sarà una freccia instancabile e incontenibile sotto ogni punto di vista.

📌 POSCH (Napoli-BOLOGNA): la squadra di Conte arranca e può soffrire parecchio la spinta offensiva del terzino austriaco. Nome più che approvato per il modificatore: occhio anche a possibili bonus in occasione dei calci piazzati.

📌 LUPERTO (CAGLIARI-Como): il nuovo leader della difesa sarda vuole portare a casa un altro voto positivo in pagella. Può vincere la sfida con Belotti e compagni, innalzandosi a muro insuperabile.

www.imagephotoagency.it

📌 CHUKWUEZE (Parma-MILAN): esordio deludente per il nigeriano, che tuttavia punta a rilanciarsi immediatamente. Nella scorsa stagione brillò più in trasferta che in casa, ora è chiamato a svoltare e non è escluso che il trend possa ripetersi.

📌 PESSINA (MONZA-Genoa): nessun problema fisico per il capitano dei brianzoli, che spera in maggior fortuna rispetto allo scorso weekend. Alla prima in casa, da rigorista designato, sarebbe meglio non fare a meno di lui.

📌 PASALIC (Torino-ATALANTA): nel caos generale creatosi in casa nerazzurra, lui resta una delle poche certezze per la trequarti. Da sempre pedina da bonus e potenziale tiratore dagli undici metri, il nome del croato intriga e non poco.

📌 DOUGLAS LUIZ (Verona-JUVENTUS): per arginare la fisicità e la rapidità della sorprendente squadra scaligera servirà il talento del nuovo volto della mediana bianconera. Fategli spazio senza dubbi nel vostro centrocampo: i tiri dalla distanza possono rivelarsi un fattore vincente.

www.imagephotoagency.it

📌 KEAN (FIORENTINA-Venezia): alla prima in casa contro l’ultima neopromossa ancora in fase di rodaggio, dall’ex Juventus ci si attende molto. Storicamente queste sono sempre state le gare nelle quali ha saputo incidere maggiormente: merita una chance.

📌 ZAPATA (TORINO-Atalanta): in forma strepitosa, fascia di capitano al braccio, rigorista, reduce dal primo gol stagionale e grande ex della sfida. Serve altro per consigliarvi a gran voce di puntare sul colombiano? Intoccabile.

📌 DOVBYK (ROMA-Empoli): match ideale sulla carta per sbloccare in termini di bonus il nuovo centravanti giallorosso. La difesa dei toscani può soffrire e non poco la sfida fisica con uno come lui, desideroso di presentarsi nel migliore dei modi di fronte ai suoi nuovi tifosi.

Altre notizie

Napoli, è super Neres: occhio al cambio di gerarchie e cosa fare al fantacalcio

Neres fantacalcio – Tra i protagonisti della vittoria del Napoli sul campo dell’[...]

Torino, Coco preoccupa: cosa fare al fantacalcio? La sua gestione e la fantamedia

Coco fantacalcio – Il Torino, dopo un inizio di stagione incoraggiante, ha ralle[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 16^ giornata | Fonseca: “Theo gioca? Rispondo così. Sulla squadra, Camarda e Milan Futuro…”. Fabregas: “La scelta su Reina”

Conferenze stampa 16^ giornata Serie A – Archiviata la settimana di coppe europe[...]

Napoli, è super Neres: occhio al cambio di gerarchie e cosa fare al fantacalcio

Neres fantacalcio – Tra i protagonisti della vittoria del Napoli sul campo dell’[...]

Torino, Coco preoccupa: cosa fare al fantacalcio? La sua gestione e la fantamedia

Coco fantacalcio – Il Torino, dopo un inizio di stagione incoraggiante, ha ralle[...]