Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 2^ giornata: chi schierare

Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 2^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Dopo aver riposto in archivio il turno inaugurale della Serie A 2023/2024, è tempo adesso di concentrarsi per stilare la miglior formazione possibile in vista della 2^ giornata di campionato.

Tanti i profili da proporre tra i vostri titolari, da quei giocatori da rilanciare fino ad altri interpreti rivelatisi già delle certezze. Seguite sempre l’istinto, ragionando però senza mai tralasciare neppure la logica in determinate circostanze.

Schierare una formazione completa ed adeguata è il primo passo per ambire ai grandi obiettivi di stagione al fantacalcio. Oltre ai vari consigliati per la 2^ giornata, prendete spunto anche da questa Top 11 stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 2^ giornata Serie A 2023/2024

  • MERET (NAPOLI-Sassuolo): fiducia assoluta nel portiere dei campioni d’Italia. La sfida contro i neroverdi si presenta sulla carta alquanto agevole, ideale per regalare un ottimo clean sheet ai fantallenatori.
www.imagephotoagency.it
  • THIAW (MILAN-Torino): sicurezza ed affidabilità, può contenere nel migliore dei modi le scorribande di Sanabria e compagni, rivelandosi il vero leader difensivo tra i rossoneri. Potrebbe conquistare un ottimo voto per il modificatore.
  • CAMBIASO (JUVENTUS-Bologna): impatto strepitoso per il laterale italiano, che si candida nuovamente ad agire da titolare sull’out mancino, scalzando Kostic. Gara da ex contro il Bologna, reduce da un assist: va schierato assolutamente.
  • ROMAGNOLI A. (LAZIO-Genoa): fiducia nel pilastro della difesa biancoceleste. La squadra di Sarri deve ritrovarsi dopo lo scivolone di Lecce, l’ex Milan farà di tutto per blindare la retroguardia. Attenzione ad eventuali inserimenti vincenti in occasione dei calci piazzati.
www.imagephotoagency.it
  • KOOPMEINERS (Frosinone-ATALANTA): il talento olandese è pronto a sfoderare i suoi colpi vincenti, può decisamente lasciare il segno in questo turno. I tiri dalla distanza, così come i calci piazzati, saranno dei fattori tutt’altro che da sottovalutare.
  • PESSINA (MONZA-Empoli): doveroso puntare sul capitano dei brianzoli, in gare come quella in arrivo potrebbe rendersi decisivo dal punto dei vista dei bonus. Il ruolo di primo rigorista lo pone in una fascia prioritaria in questo turno tra i centrocampisti.
  • CANDREVA (SALERNITANA-Udinese): in seguito alla doppietta da favola contro la Roma, schierarlo appare quasi scontato. Il centrocampista granata è come il vino: decisivo come pochi, non va lasciato in panchina per nessun motivo.
  • BARELLA (Cagliari-INTER): il motore della mediana nerazzurra ritrova il proprio passato e le proprie origini, la gara da ex potrebbe vederlo protagonista. In questa circostanza l’ottimo voto potrebbe essere accompagnato da bonus vincenti.
www.imagephotoagency.it
  • BELOTTI (Verona-ROMA): questa potrebbe rivelarsi la sfida della verità per il Gallo. Confermarsi all’altezza, dopo la recente doppietta, consoliderebbe la sua titolarità: con al fianco uno come Dybala, la missione sembra decisamente alla portata.
  • NZOLA (FIORENTINA-Lecce): è mancato il suo nome sul tabellino dei marcatori nel festival del gol della prima giornata. Adesso, il destino potrebbe premiarlo con il +3 d’esordio della sua nuova avventura, incitato dal pubblico del Franchi.
  • KVARATSKHELIA (NAPOLI-Sassuolo): attesa alle stelle per il ritorno in campo del funambolo georgiano. Il popolo partenopeo vuole rivederlo all’opera, così come i tanti fantallenatori che hanno puntato su di lui: la sfida contro i neroverdi sembra ideale per un suo exploit in grande stile.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 38^ giornata | De Rossi: “La decisone su Spinazzola”. Di Francesco: “Come sta Mazzitelli”. Tudor: “Futuro Kamada? Questa la sua volontà”

La Serie A 2023/24 è giunta ai titoli di coda con l’ultima giornata di campionat[...]

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]