Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 2^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 2^ giornata – Secondo turno di Serie A, si va! Le big hanno trovato tutte i 3 punti nella prima giornata e ogni pronostico è stato rispettato. 0 pareggi, molti gol, molte sorprese e giovani giocatori che hanno lasciato il segno.

Ed eccoci per parlare di chi schierare come sorpresa nella seconda giornata di campionato. Occhio a chi ha impressionato già nello scorso turno; ecco alcuni nomi che crediamo possano sorprendervi anche in questa giornata.

Per prepararvi al meglio per questa 2^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 2^ giornata: le 5 sorprese

Successs (UDINESE-Salernitana)

www.imagephotoagency.it

Precampionato sbalorditivo per Success. La punta insidia Beto e anche questa giornata ed è favorito come titolare accanto a Deulofeu. Contro un’avversaria più abbordabile come la Salernitana può segnare.

Zaccagni (Torino-LAZIO)

www.imagephotoagency.it

Inizio di stagione timido per l’esterno ex Verona. Tutti sanno di che pasta è fatto Zaccagni e non va sottovalutato il suo potenziale. E’ più di una scommessa; contro il toro va schierato!

Dimarco (INTER-Spezia)

www.imagephotoagency.it

La prima giornata l’ha giocata titolare e così sarà anche per il secondo turno. Sulla sinistra è lui il favorito su Gosens per ora e, se si pensa che il gol dell’1-0 dell’Inter contro il Lecce è nato da un suo lancio, si può immaginare che Dimarco (listato difensore ma posizionato in centrocampo) regalerà spunti offensivi.

Lozano (NAPOLI-Monza)

www.imagephotoagency.it

Il messicano ha ancora un altro match per impressionare Spalletti e superare la concorrenza del neo arrivato Raspadori. Quanto di ottimo dimostrato nella prima stagionale dovrà essere riconfermato contro un altro avversario abbordabile come il Monza

Dessers (Roma-Cremonese)

Credit: Twitter – @USCremonese

Il bomber ex Feyenoord ha preso le misure alla Roma già nella finale di Conference League ed è stato pericolosissimo, tuttavia ha dovuto arrendersi alla grande difesa giallorossa. Dessers può contare su una squadra che segna (2 gol contro la Fiorentina) e con Okereke può costituire un tandem niente male!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!