Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 19^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 19^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Lasciati alle spalle i festeggiamenti del capodanno, è tempo di tornare a rivolgere interamente l’attenzione verso il fantacalcio: la 19^ giornata di Serie A è già alle porte.

Il turno in arrivo avrà inizio con Bologna-Genoa, anticipo di oggi, venerdì 5 gennaio, in programma a partire dalle ore 20:45. A chiudere il palinsesto ci penseranno poi Roma ed Atalanta nel big match dell’Olimpico.

Schierare in maniera attenta e precisa il vostro undici titolare è una prerogativa essenziale. Restate aggiornati sulle probabili formazioni e sui nostri consigli, affidandovi alle migliori certezze. Ecco a voi un’ideale top 11 della 19^ giornata, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 19^ giornata Serie A 2023/2024

  • SOMMER (INTER-Verona): dopo l’inatteso scivolone di Genova, l’estremo difensore svizzero è pronto a travestirsi nuovamente da saracinesca. Un buon voto accompagnato da un clean sheet sembra davvero dietro l’angolo.
www.imagephotoagency.it
  • BASCHIROTTO (LECCE-Cagliari): fiducia piena nel gigante giallorosso in questo turno. Sarà un muro difficilissimo da superare per gli avversari e andrà alla ricerca di preziosissimi +3 in occasione dei calci piazzati.
  • TOLJAN (SASSUOLO-Fiorentina): se ne parla poco, ma il terzino dei neroverdi sta vivendo un’ottima stagione. Spesso ottiene voti positivi, utilissimi al modificatore. Inoltre dalle sue giocate potrebbero scaturire potenziali assist.
  • BUONGIORNO (TORINO-Napoli): il leader della retroguardia granata va proposto anche al cospetto dei campioni d’Italia. Il momento negativo dei partenopei in zona gol potrebbe continuare, arginare il roccioso capitano dei piemontesi non sarà affatto semplice.
www.imagephotoagency.it
  • ORSOLINI (BOLOGNA-Genoa): dopo il crollo a sorpresa ad Udine, la formazione felsinea ripartirà sicuramente dalle sue giocate. Dopo il recente periodo ai box, adesso è pronto per riprendere in mano le redini della squadra, trascinandola al successo.
  • CALHANOGLU (INTER-Verona): intoccabile dalla mediana, sia in campo che al fantacalcio. Le occasioni di ritorno al bonus del turco, in sfide di questo tipo, appaiono molteplici. Una su tutte, ovviamente, quella legata a potenziali tiri dal dischetto.
  • HARROUI (FROSINONE-Monza): nonostante il lungo periodo d’assenza, il centrocampista marocchino è apparso fin da subito in ottima forma. Il match in arrivo appare ideale per rivederlo all’opera nella sua miglior versione.
  • PELLEGRINI (ROMA-Atalanta): questa è forse la sua stagione più complicata in giallorosso, tuttavia il capitano della Lupa potrebbe ritrovarsi di fronte ad un’ottima opportunità di riscatto. Queste sono le sue partite, occhio ai calci piazzati e ai tiri dalla distanza.
www.imagephotoagency.it
  • GUDMUNDSSON (Bologna-GENOA): l’attaccante islandese ha lasciato il segno con bonus decisivi in tre gare su cinque disputate dal Grifone di venerdì. La storia potrebbe ripetersi ancora: ormai è una sentenza, assolutamente intoccabile nel vostro reparto offensivo.
  • GIROUD (Empoli-MILAN): è giunta l’ora che l’esperto centravanti francese si lasci alle spalle il lungo digiuno realizzativo. La sfida in arrivo appare ideale per vederlo all’opera nelle vesti di goleador. Con la sua fisicità potrebbe demolire la retroguardia dei toscani.
  • VLAHOVIC (Salernitana-JUVENTUS): l’assist spettacolare servito a Rabiot contro la Roma è un evidente segnale di risveglio da parte sua. Non rinunciate al suo impiego per nessun motivo: potrebbe sbloccarsi lì dove, nella scorsa stagione, realizzò una doppietta.

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]