Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 16^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 16^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – La programmazione del campionato in questa fase non conosce soste: si riparte immediatamente alla volta della 16^ giornata di Serie A e di fantacalcio, nella quale di certo non mancherà lo spettacolo.

Il primo anticipo del weekend è previsto già alle 20:45 di oggi, venerdì 15 dicembre, con Genoa e Juventus pronte a sfidarsi a Marassi. Chiuderanno le danze Atalanta e Salernitana nel posticipo del lunedì.

È dunque arrivato il momento di schierare la formazione titolare al fantacalcio. Restate costantemente aggiornati sulle probabili formazioni e sui nostri consigli, affidandovi ai vostri migliori interpreti. Prendete spunto da questa ideale top 11 della 16^ giornata, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 16^ giornata Serie A 2023/2024

  • FALCONE (LECCE-Frosinone): nello scorso turno ha tenuto a galla la sua squadra con interventi prodigiosi, la storia potrebbe ripetersi. La macchina da gol dei ciociari sembra essersi inceppata, lui potrebbe approfittarne portando a casa un ottimo voto.
www.imagephotoagency.it
  • CAMBIASO (Genoa-JUVENTUS): ormai non ci sono più dubbi, il laterale italiano è un nuovo punto fermo tra le fila dei bianconeri. Nella sfida da ex contro il Grifone potrebbe esaltarsi particolarmente, lasciando il segno con potenziali assist vincenti.
  • BIRAGHI (FIORENTINA-Verona): il capitano della Viola è una scelta più che approvata in questo turno. Nella scorsa stagione realizzò un gol da cineteca in trasferta contro gli scaligeri, chissà che la storia non possa ripetersi anche al Franchi.
  • EBOSELE (UDINESE-Sassuolo): nonostante la formazione friulana stenti a decollare, l’esterno irlandese rappresenta un’ottima soluzione low cost alla quale affidarsi. La sua rapidità rischia di impensierire e non poco la spesso disattenta difesa dei neroverdi.
www.imagephotoagency.it
  • VLASIC (TORINO-Empoli): la gara in arrivo appare ideale per un suo exploit. Queste sono le sue partite: potrebbe rendersi protagonista grazie ai suoi continui inserimenti in area di rigore, regalando bonus e tante soddisfazioni.
  • FERGUSON (BOLOGNA-Roma): dopo aver segnato alla Lazio, il trequartista scozzese ha voglia di incidere anche contro l’altra squadra della capitale. È uno di quei giocatori da schierare sempre, in grado di fare la differenza al cospetto di qualunque avversario.
  • MKHITARYAN (Lazio-INTER): oltre ad essere una pedina inamovibile dallo scacchiere tattico dei nerazzurri, è anche un ex Roma e sentirà aria di derby. Un motivo in più per puntare su di lui: a maggior ragione nei big match, all’armeno va data piena fiducia.
  • EDERSON (ATALANTA-Salernitana): tre giornate senza bonus, troppe per la nuova certezza del centrocampo orobico. Il match in arrivo potrebbe finalmente riportarlo in auge: da ex della gara, contro il fanalino di coda del torneo, va premiato ad occhi chiusi.
www.imagephotoagency.it
  • POLITANO (NAPOLI-Cagliari): quasi due mesi senza bonus per l’esterno dei partenopei, che adesso ha voglia di rialzare la testa e trascinare la sua squadra. Nella gara in arrivo avrà modo di riscattarsi, armando il suo mancino letale per lasciare il segno.
  • GIROUD (MILAN-Monza): la vera certezza offensiva di questo turno è lui. L’esperienza del centravanti francese sarà fondamentale per il riscatto in campionato del Diavolo. Occhio come sempre anche alle opportunità dagli undici metri.
  • BERARDI (Udinese-SASSUOLO): scontato il turno di squalifica, il numero 10 dei neroverdi è pronto a tornare protagonista. Aldilà dei limiti della sua squadra, lui è un top assoluto al fantacalcio. Va schierato sempre, senza dubbi: piogge di bonus in arrivo da parte sua.

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]