Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 14^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 14^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Tutto pronto per l’inizio della 14^ giornata di Serie A e di fantacalcio. Ultime ore di riflessioni prima che venga inaugurato un nuovo weekend di campionato.

Si parte con l’anticipo Cagliari-Verona, mentre a prendersi la scena nel palinsesto sarà certamente Fiorentina-Inter. Chiude i giochi il posticipo tra Roma ed Atalanta.

Tenendovi sempre aggiornati sulle probabili formazioni e sui nostri consigli, schierate al meglio i vostri titolari. In questo articolo vi forniamo un’ideale top 11 della 14^ giornata, stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 14^ giornata Serie A 2024/2025

📌 MERET (Torino-NAPOLI): il Torino continua a faticare in zona gol e l’estremo difensore azzurro può approfittarne. Media di appena 0,4 gol subiti in trasferta, può proseguire nel trend positivo.

www.imagephotoagency.it

📌 ZORTEA (CAGLIARI-Verona): listato difensore, ma presenza fissa nella zona offensiva dei sardi. Un incentivo costante per schierarlo titolare, soprattutto in sfide come quella in arrivo. 3,21 di expected bonus.

📌 BUONGIORNO (Torino-NAPOLI): torna per la prima volta da ex nello stadio che lo ha consacrato, pronto ad affrontare la sua squadra del cuore. Muro invalicabile e potenziale uomo bonus per il vostro modificatore.

📌 GOSENS (FIORENTINA-Inter): a proposito di ex, ritrova i colori nerazzurri, con i quali non è riuscito ad imporsi come ci si attendeva. Potrebbe avere il dente avvelenato e lasciare il segno nel big match in arrivo. Da schierare sempre e contro chiunque.

www.imagephotoagency.it

📌 NICO PAZ (COMO-Monza): sarà come sempre il faro delle manovre offensive dei lariani, pronto ad incidere in maniera nitida sull’esito della gara. Expected bonus addirittura del 9,64: imprescindibile.

📌 ISAKSEN (Parma-LAZIO): listato centrocampista, ma di fatto un attaccante aggiunto alla vostra mediana. Dell’esterno danese si parla poco, ma è uno di quegli elementi in grado di determinare sfide come questa. 4,67 tocchi, in media, all’interno dell’area avversaria. Può far male con i suoi inserimenti.

📌 BARELLA (Fiorentina-INTER): ora più che mai serviranno la sua leadership e la sua fisicità, in quello che si presenta come un vero scontro Scudetto. Dominatore del centrocampo (4,8 palloni recuperati a partita), può vincere la sfida personale contro la mediana viola e cercare bonus pesanti.

📌 KOOPMEINERS (Lecce-JUVENTUS): fin qui è un vero e proprio flop in termini numerici, ma non è ancora arrivato il momento di accantonarlo, anzi. Il suo rilancio può essere dietro l’angolo, i tiri dalla distanza possono essere il fattore decisivo. Gli expected bonus, infatti, restano elevati (6,55).

www.imagephotoagency.it

📌 LEAO (MILAN-Empoli): storicamente ha spesso lasciato il segno contro la formazione toscana, una delle sue vittime preferite. Potete dunque considerarlo alla pari di un primo slot in questo weekend. Ben 4,3 di expected goals.

📌 CASTRO (BOLOGNA-Venezia): impossibile pensare di farne a meno contro una delle difese più battute del torneo. Al Dall’Ara non trova il gol da ben due mesi, ora ha un’occasione d’oro per sbloccarsi dopo essere partito dalla panchina in Champions League.

📌 LOOKMAN (Roma-ATALANTA): numeri impressionanti e leadership assoluta, l’attaccante nigeriano è un intoccabile su ogni campo e contro chiunque. La squadra di Ranieri è ancora in fase di rodaggio e lui può approfittarne: expected bonus del 16,71, la macchina di +1 e +3 può regalare nuove soddisfazioni.

Altre notizie

Parma, ecco Mohamed: come cambiano le gerarchie, titolarità e occhio al fantacalcio

Mohamed fantacalcio – Oggi, domenica 1 dicembre, il Parma ha sovvertito ogni pro[...]

Parma, Pecchia elogia Cancellieri: cambia la gestione al fantacalcio?

Cancellieri fantacalcio – Tra le sfide più interessanti della 14^ giornata di Se[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 14^ giornata | Ranieri: “Come stanno Dybala, Dovbyk e Saelemaekers. Pellegrini? Un fenomeno”. Thiago Motta: “Nove assenti, l’elenco completo”

Conferenze stampa 14^ giornata Serie A – Dopo la settimana di coppe europee, la [...]

Parma, ecco Mohamed: come cambiano le gerarchie, titolarità e occhio al fantacalcio

Mohamed fantacalcio – Oggi, domenica 1 dicembre, il Parma ha sovvertito ogni pro[...]

Parma, Pecchia elogia Cancellieri: cambia la gestione al fantacalcio?

Cancellieri fantacalcio – Tra le sfide più interessanti della 14^ giornata di Se[...]