Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 13^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 13^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Si è conclusa la lunga sosta dedicata agli impegni delle Nazionali, da adesso in poi la Serie A e il fantacalcio riconquisteranno totalmente la scena: la 13^ giornata è alle porte.

Si parte alle ore 15:00 di sabato 25 novembre con l’anticipo dell’Arechi tra Salernitana e Lazio, ma i riflettori in questo weekend saranno tutti puntati all’Allianz Stadium, dove andrà in scena nella domenica successiva il derby d’Italia tra Juventus ed Inter.

Sarà un turno tutto da vivere, nel quale di certo non mancheranno le soddisfazioni per il fantacalcio. Schierate in maniera saggia il vostro undici, mantenendovi sempre aggiornati sulle probabili formazioni e sui nostri consigli. Tra tutti i giocatori che scenderanno in campo, alcuni potrebbero rivelarsi gli assoluti protagonisti del weekend: ecco a voi la top 11 della 13^ giornata di Serie A.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 13^ giornata Serie A 2023/2024

  • PROVEDEL (Salernitana-LAZIO): rispetto alla scorsa stagione, l’estremo difensore biancoceleste si è ritrovato a raccogliere dalla rete qualche pallone di troppo. Il suo talento, in ogni caso, non si discute: dopo il clean sheet nel derby tenterà di ripetersi all’Arechi.
www.imagephotoagency.it
  • THEO HERNANDEZ (MILAN-Fiorentina): il treno rossonero deve assolutamente ripartire dal capolinea. Senza Giroud e Leao sarà chiamato ad una prestazione da leader: occhio anche ai rigori, sfida aperta con Pulisic in caso di eventuali tentativi dal dischetto.
  • ZAPPA (CAGLIARI-Monza): se ne parla poco, ma la crescita del laterale dei sardi è ormai evidente. Adesso puntare su di lui è una scelta approvata anche per il modificatore: dalle sue giocate in fase offensiva potrebbero scaturire bonus decisivi.
  • POSCH (BOLOGNA-Torino): difensore goleador nella scorsa stagione, ancora a secco in quella attuale. La sfida in arrivo potrebbe favorire il suo ritorno al +3: le sue doti da saltatore in occasione dei piazzati potrebbero rivelarsi a dir poco preziose.
www.imagephotoagency.it
  • ANGUISSA (Atalanta-NAPOLI): il centrocampista camerunense sarà indubbiamente un punto fermo tra i partenopei anche con Mazzarri in panchina. Sfrutterà le sue pregiate doti fisiche per salire in cattedra e dominare il confronto con la mediana della Dea.
    SOULÉ (FROSINONE-Genoa): oramai il talento del gioiellino scuola Juve è sotto gli occhi di tutti. Chi lo ha al fantacalcio se lo gode e non può far altro che schierarlo di fatto sempre. Un autentico attaccante aggiunto, possibile ritorno al +3 dopo due turni di digiuno.
  • MKHITARYAN (Juventus-INTER): la classe indiscutibile dell’armeno può splendere anche allo Stadium. La sua esperienza è un valore aggiunto indispensabile per Inzaghi, rivelandosi spesso un’arma vincente nei big match. Non lasciatelo in panchina.
  • VLASIC (Bologna-TORINO): i granata vogliono cambiare marcia, per farlo si affideranno alle giocate di uno dei propri leader. Il croato ha già smaltito i problemi fisici accusati in Nazionale, è pronto per prendere in mano la squadra e trascinarla a suon di bonus.
www.imagephotoagency.it
  • SCAMACCA (ATALANTA-Napoli): ha già colpito contro l’Inter tra le mura amiche del Gewiss Stadium, adesso tenterà di ripetersi anche al cospetto dei campioni d’Italia. Non escludetelo, può bastargli anche una singola giocata per riuscire ad incidere.
  • CAPUTO (EMPOLI-Sassuolo): dopo la strabiliante vittoria contro il Napoli, la squadra toscana vuole confermarsi in ripresa anche tra le proprie mura amiche. L’esperto centravanti italiano potrebbe sfruttare le numerose sbavature della difesa neroverde. Dategli fiducia.
  • LUKAKU (ROMA-Udinese): Big Rom reclama riscatto dopo la prestazione incolore nel derby della Capitale. Queste sono le sue partite, potrebbe vincere agevolmente la sfida contro la difesa dei friulani, regalando preziosissimi bonus ai suoi fantallenatori.

Altre notizie

🎙️CONFERENZE STAMPA 26^ giornata | Pioli: “Come stanno Kalulu e Calabria, Tomori è indietro. Chukwueze deve lavorare”. Di Francesco: “Zortea può giocare dal 1′”

La Serie A si appresta a tornare per dare vita alla 26^ giornata di campionato, [...]

⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 26 giornata – Archiviato il 25° turno di Ser[...]

Sassuolo, Pinamonti incerto dal dischetto: sorpasso nelle gerarchie dei rigoristi?

Rigorista Sassuolo – Settimane complicate in casa Sassuolo, con i neroverd[...]

⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 26 giornata – Archiviato il 25° turno di Ser[...]

Sassuolo, Pinamonti incerto dal dischetto: sorpasso nelle gerarchie dei rigoristi?

Rigorista Sassuolo – Settimane complicate in casa Sassuolo, con i neroverd[...]