Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 10^ giornata: chi schierare

🔥 Consigli fantacalcio | La TOP 11 della 10^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio – Neanche il tempo di riporre in archivio il terzo turno stagionale di coppe europee, bisogna immediatamente ripartire alla volta della 10^ giornata di Serie A e di fantacalcio.

Appuntamento con un turno che si prospetta a dir poco scoppiettante, strabordante di big match e di sfide che promettono bonus. Il palinsesto verrà inaugurato già oggi, venerdì 27 ottobre, dall’anticipo tra Genoa e Salernitana delle ore 20:45.

Attenzione ad inserire il miglior undici possibile al fantacalcio, consultando sempre le probabili formazioni e i nostri consigli. Affidatevi costantemente alle vostre certezze. Anche in questo turno, infatti, non mancheranno le pedine in grado di ergersi ad autentici trascinatori. A tal proposito, ecco a voi la top 11 della 10^ giornata di Serie A stilata dai nostri esperti.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 10^ giornata Serie A 2023/2024

  • DI GREGORIO (MONZA-Udinese): prestazioni di altissimo livello, interventi prodigiosi e voti soddisfacenti per il modificatore. L’estremo difensore dei brianzoli è ormai una garanzia tra i pali, in questo turno può tenere chiusa la saracinesca.
www.imagephotoagency.it
  • BASCHIROTTO (LECCE-Torino): il roccioso centrale giallorosso può tornare protagonista, il suo apporto è apparso in crescendo. Di fronte ad una squadra in grande difficoltà soprattutto a livello realizzativo, merita una chance: occhio a possibili colpi di testa vincenti.
  • BASTONI A. (INTER-Roma): sarà chiamato ad una prova d’applausi contro i capitolini, contenendo la fisicità di Lukaku ma avendo anche il compito di spingersi in avanti. Chissà che questa non possa essere la gara della sua consacrazione definitiva in nerazzurro.
  • THEO HERNANDEZ (Napoli-MILAN): il treno rossonero torna dopo la squalifica con il chiaro intento di rendersi protagonista, pronto a fare su e giù nella corsia mancina del Maradona. Mai prescindere da uno come lui, le sue giocate potrebbero rivelarsi decisive.
www.imagephotoagency.itÒ
  • MCKENNIE (JUVENTUS-Verona): il centrocampista statunitense ha riconquistato un ruolo di prima fascia nello scacchiere dei bianconeri, Allegri conta su di lui. Adesso rappresenta un’ottima opzione al fantacalcio: possibili bonus in arrivo in questo weekend.
  • ZIELINSKI (NAPOLI-Milan): in un big match come quello contro i rossoneri, il polacco potrebbe lasciare il segno. Come avvenuto contro il Real Madrid, in caso di eventuali tiri dal dischetto potrebbe essere lui il primo incaricato a presentarsi per la battuta.
  • KOOPMEINERS (Empoli-ATALANTA): elemento a dir poco fondamentale per Gasperini e per il fantacalcio. Smaltito l’infortunio, torna immediatamente ad essere uno di quei giocatori da schierare di fatto sempre. Occhio al solito tiro preciso ed insidioso dalla distanza.
  • ZACCAGNI (LAZIO-Fiorentina): potrebbe essere lui il vero protagonista di questo turno. Il gol gli manca dalla sesta giornata, troppo per uno come lui. Tenterà di trasformare in oro ogni pallone giocabile, non lasciatelo fuori per nessun motivo.
www.imagephotoagency.it
  • GUDMUNDSSON (GENOA-Salernitana): se si parla di giocatori attualmente inamovibili, in campo e al fantacalcio, l’islandese fa certamente parte di questa cerchia. Le sue giocate rischiano di demolire da cima a fondo la difesa spesso ballerina dei granata.
  • ZIRKZEE (Sassuolo-BOLOGNA): pedina fondamentale per Thiago Motta, deve migliorare solamente a livello di continuità realizzativa. Avrà l’occasione di aggiornare il suo score nel derby emiliano: la sua fisicità potrebbe creare seri problemi alla retroguardia neroverde.
  • VLAHOVIC (JUVENTUS-Verona): il gol gli manca dalla quarta giornata, decisamente troppo tempo. I problemi fisici sono alle spalle, adesso è il momento di rimettersi sulle spalle l’attacco bianconero e tornare a splendere nelle vesti di centravanti spietato.

Altre notizie

📢 FLASH | Torino-Milan, nuovo rigorista in vista dell’ultima giornata

Rigorista Milan – Il Milan è impegnato in casa del Torino, nell’anticipo valido [...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 37^ giornata | De Rossi: “Le ultime su Dybala”. Motta: “Come sta Zirkzee e c’è un recupero”. Baroni: “Chi sostituisce Henry”

La Serie A 2023/24 si appresta a chiudere i battenti, con la metà delle squadre [...]

📢 Montero-Juventus: modulo, titolari e novità per le ultime due giornate

Montero Juventus – Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus avrà alla[...]

📢 FLASH | Torino-Milan, nuovo rigorista in vista dell’ultima giornata

Rigorista Milan – Il Milan è impegnato in casa del Torino, nell’anticipo valido [...]

📢 Montero-Juventus: modulo, titolari e novità per le ultime due giornate

Montero Juventus – Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus avrà alla[...]