Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 38^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio in questa 38^ giornata di Serie A 2021/2022? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 38^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 38^ giornata della Serie A 2021/2022: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 38^ giornata di Serie A 2021/2022

Handanovic (INTER-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Inter a caccia del sogno scudetto: i nerazzurri blinderanno la difesa per riversarsi in attacco alla ricerca dei gol tranquillità in attesa di notizie da Sassuolo. Confermate Handanovic: 93 parate decisive e 1374 palloni toccati.

Tomori (Sassuolo-MILAN)

www.imagephotoagency.it

Stagione da incorniciare per il centrale difensivo, pollice verso l’alto anche in questa 38^ giornata a prescindere dalle insidie dell’attacco del Sassuolo. 44 palle intercettate, 180 palle recuperate 1485 passaggi riusciti.

Spinazzola (Torino-ROMA)

www.imagephotoagency.it

Mourinho gli affiderà nuovamente una maglia da titolare sulla fascia sinistra. Schieratelo, potrebbe rivelarsi decisivo in qualità di uomo assist. Ci aspettiamo una partita di grande qualità e intensità a prescindere dallo stato di forma non ancora ottimale.

Molina (Salernitana-UDINESE)

www.imagephotoagency.it

Miglior difensore goleador della stagione, contro la Salernitana potrebbe confermare le sue qualità offensive. Schieratelo, impossibile rinunciarci proprio nel finale di stagione. 7 gol, 1 assist e 35 tiri in porta.

Ikonè (FIORENTINA-Juventus)

www.imagephotoagency.it

L’esterno offensivo viola metterà in grande apprensione e difficoltà la retroguardia della Juventus. La Fiorentina tenterà l’assalto all’Europa e Ikonè potrebbe trascinare l’azione offensiva degli uomini di Italiano. Schieratelo: 212 passaggi riusciti e 13 tiri in porta.

Pasalic (ATALANA-Empoli)

www.imagephotoagency.it

Stagione da record dal punto di vista realizzativo. Contro l’Empoli potrebbe ritrovare la via del bonus. 7,70 di fantamedia, 13 gol, 6 assist e 33 tiri in porta. Pollice verso l’alto.

Calhanoglu (INTER-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Intraprendenza offensiva e qualità sui calci piazzati. 7 gol, 11 assist e attenzione alle sue conclusione da fuori area. La Sampdoria potrebbe soffrire totalmente le sue qualità.

Verdi (SALERNITANA-Udinese)

www.imagephotoagency.it

L’uomo della salvezza granata proverà a completare l’opera negli ultimi 90 minuti di gioco. 26 dribbling riusciti, 44 palle recuperate e 14 tiri nello specchio.

Joao Pedro (Venezia-CAGLIARI)

www.imagephotoagency.it

Il Cagliari proverà ad affidarsi al suo capitano per cercare di tenere vive le ultime speranze salvezza. Occhio ai possibili calci di rigore o calci piazzati. Schieratelo. Il Cagliari dovrà vincere per poi aspettare notizie incoraggianti da Salerno.

Leao (Sassuolo-MILAN)

www.imagephotoagency.it

Uomo copertina del Milan di questa stagione. Fiuto del gol, velocità e forza fisica. Scudetto a un passo: l’attaccante portoghese proverà a trascinare i suoi compagni verso la gloria. 11 gol, 7 assist e 71 tiri in porta in stagione.

Lautaro Martinez (INTER-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Inter chiamata alla vittoria per poi sperare nell’impresa del Sassuolo contro il Milan. I nerazzurri cercheranno di mettere subito a sicuro il risultato per poi proiettarsi con la mente alla sfida tra Sassuolo-Milan. Lautaro Martinez si confermerà il bomber nerazzurro: impossibile rinunciarci nel momento decisivo. 21 gol in 34 presenze, 112 duelli vinti e 2 rigori subiti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!