Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 37^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio in questa 37^ giornata di Serie A 2021/2022? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 37^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 37^ giornata della Serie A 2021/2022: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 37^ giornata di Serie A 2021/2022

Silvestri (UDINESE-Spezia)

www.imagephotoagency.it

La nostra sensazione è che il portiere dell’Udinese possa rivelarsi decisivo in questa 37^ giornata. Schieratelo soprattutto per quel che riguarda il modificatore di difesa. 88 parate decisive e 1058 palloni toccati.

Biraghi (Sampdoria-FIORENTINA)

www.imagephotoagency.it

Massima attenzione alla soluzione su calcio piazzato e su cross dalla sinistra. Possibile bonus dietro l’angolo: schieratelo. 35 corner conquistati e oltre 200 cross totali in campionato.

Chiellini (JUVENTUS-Lazio)

www.imagephotoagency.it

The last dance: l’ultimo ballo davanti al proprio pubblico. Chiellini darà il 100% per sigillare una lunga storia d’amore con l’ultimo bellissimo ricordo. 81 duelli vinti in 18 presenze.

Tomori (MILAN-Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Dopo una stagione da assoluto protagonista, il centrale rossonero è pronto a confermarsi anche negli ultimi 180 minuti di campionato. Attenzione alla sua capacità sul gioco aereo in zona offensiva. 6,28 di fantamedia, 173 palle recuperate e 137 duelli vinti.

Calhanoglu (Cagliari-INTER)

www.imagephotoagency.it

Dopo l’ottima prestazione contro la Juventus in Coppa Italia, il trequartista turco sarà chiamato alla prova del nove anche contro il Cagliari. Penultima chiamata per cercare di tenere vive le speranze scudetto. Pieno caldo: puntate su di lui. 7 gol, 11 assist e 68 passaggi decisivi.

Tonali (MILAN-Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Periodo di forma straordinario, impossibile rinunciarci soprattutto dopo aver scoperto le sue doti anche in zona gol. 5 gol, 2 assist e fantamedia di 6,79. Spiccano anche i 30 dribbling riusciti e 1068 passaggi di prima. Tonali is on fire!

Luis Alberto (Juventus-LAZIO)

www.imagephotoagency.it

Gol straordinario nell’ultimo match contro lo Spezia, e stato di forma eccellente. Puntate su di lui in questo 37° turno di campionato, soprattutto perchè la sua qualità potrebbe mettere in difficoltà il centrocampo della Juventus. 5 gol, 10 assist, 86 duelli vinti e 133 palle recuperate.

Verdi (Empoli-SALERNITANA)

www.imagephotoagency.it

Trascinatore assoluto del sogno salvezza della Salernitana, giusto continuare a puntare su di lui. Rigorista e totale leadership sui calci piazzati. 7,37 di fantamedia, 6 gol e 22 tiri in porta.

Vlahovic (JUVENTUS-Lazio)

www.imagephotoagency.it

Grinta, cattiveria e voglia di spaccare il mondo. Dopo il gol nella finale di Coppa Italia, Vlahovic vorrà trascinare i propri compagni di squadra anche nelle ultime due sfide di campionato a prescindere dagli obiettivi ormai conquistati o tramontati. Caccia al titolo di capocannoniere: 23 gol fatti, 4 assist e 93 tiri in porta.

Lautaro Martinez (Cagliari-INTER)

www.imagephotoagency.it

L’argentino proverà a trascinare i nerazzurri per le ultime due chiamate scudetto. Vincere a Cagliari sarà fondamentale per alimentare il sogno tricolore. 7,84 di fantamedia, 19 gol, 3 assist, 6 rigori conquistati e 75 tiri in porta.

Leao (MILAN-Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Velocità, strapotere atletico e fiuto del gol ritrovato. Impossibile rinunciarci nel momento decisivo della stagione. 7,76 di fantamedia, 44 falli procurati, 68 tiri in porta di cui 34 nello specchio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!