Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 36^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio in questa 36^ giornata di Serie A 2021/2022? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 36^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 36^ giornata della Serie A 2021/2022: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 36^ giornata di Serie A 2021/2022

Handanovic (INTER-Empoli)

www.imagephotoagency.it

Difficilmente l’Empoli creerà grossi grattacapi alla difesa nerazzurra. Schieratelo, clean sheet dietro l’angolo. 92 parate decisive nel corso del campionato, 37 interventi da fuori area.

Theo Hernandez (Verona-MILAN)

www.imagephotoagency.it

Corsa, qualità e attenzione alle sue proiezioni in zona offensiva. Il terzino rossonero spingerà con costanza e intraprendenza sul settore sinistro del campo. Pollice verso l’alto in questo 36° turno di campionato. 54 cross totali, 67 falli procurati e 30 tiri in porta.

Dumfries (INTER-Empoli)

www.imagephotoagency.it

Dopo un periodo di leggero appannamento, la sensazione è che il terzino olandese abbia recuperato la miglior condizione fisica. Schieratelo: 117 duelli vinti, 600 passaggi completati e 27 tiri in porta.

Zappacosta (Spezia-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

La sfida contro lo Spezia potrebbe premiare le qualità offensive dell’ex Chelsea. L’Atalanta punterà alla vittoria per cercare di tener vive le speranze Europee, quindi fate affidamento su di lui. 83 duelli vinti, 109 palle recuperate, 17 tiri in porta e 27 passaggi decisivi.

Milinkovic Savic (LAZIO-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Miglior centrocampista della Serie A e sfida alla Sampdoria con la voglia di arricchire il suo attuale score. 7.59 di fantamedia, 10 gol, 10 assist, 241 duelli vinti e 605 passaggi in avanti completati. Impossibile rinunciarci.

Traorè (SASSUOLO-Udinese)

www.imagephotoagency.it

Dionisi si affiderà nuovamente a lui dopo il leggero infortunio della scorsa settimana. 58 dribbling riusciti, 1165 palle toccate e attenzione alla sua capacità nell’attaccare lo spazio.

Zaniolo (Fiorentina-ROMA)

www.imagephotoagency.it

Fresco di qualificazione alla finale di Conference League, l’esterno offensivo giallorosso sarà chiamato a trascinare il reparto offensivo giallorosso. Mourinho potrebbe ricorrere a un po’ di turnover, ma l’ex Inter scenderà sicuramente in campo dal 1′. 156 duelli vinti, 60 falli procurati e 42 tiri in porta.

Pasalic (Spezia-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Salvo clamorosi colpi di scena, Gasperini gli affiderà nuovamente una maglia da titolare. 12 gol, 6 assist, 96 duelli vinti e 32 tiri in porta. Contro lo Spezia potrebbe rivelarsi decisivo in zona gol.

Dybala (Genoa-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Ultime apparizioni con la maglia della Juventus con la speranza di lasciare il segno prima dell’addio. Contro il Genoa partirà titolare, quindi puntate su di lui. 9 gol, 5 assist, 123 duelli vinti e 807 passaggi riusciti.

Joao Pedro (Salernitana-CAGLIARI)

www.imagephotoagency.it

Ultima chiamata salvezza per il Cagliari. La trasferta di Salerno rappresenterà il crocevia della salvezza o retrocessione. Perchè schierarlo? I rossoblù si riverseranno in attacco alla ricerca del gol, Joao Pedro potrebbe rivelarsi decisivo, a prescindere dalla vittoria o sconfitta del club isolano. 7.22 di fantamedia, 13 gol, 4 assist e 35 tiri nello specchio della porta avversaria.

Lautaro Martinez (INTER-Empoli)

www.imagephotoagency.it

Periodo di forma eccezionale, impossibile rinunciarci a prescindere dall’ultimo errore dal dischetto nell’ultima sfida di campionato. 17 gol, 3 assist, 61 palle recuperate e 69 tiri in porta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!