Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 35^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagnecy.it

Chi schierare al fantacalcio in questa 35^ giornata di Serie A 2021/2022? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 35^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 35^ giornata della Serie A 2021/2022: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 35^ giornata di Serie A 2021/2022

Cragno (CAGLIARI-Verona)

www.imagephotoagency.it

Puntate su di lui soprattutto per la questione modificatore di difesa. Non è escluso che il portiere rossoblù possa rivelarsi decisivo in diverse occasioni. 67 parate dentro l’area di rigore e 31 fuori area.

Lazzari (Spezia-LAZIO)

www.imagephotoagency.it

Rivitalizzato totalmente nelle ultime giornate, giusto dargli ancora fiducia. Attenzione alla sua qualità nel cross e inserimenti: ci aspettiamo possibili assist dalla fascia destra. 3 gol, 2 assist e 45 cross totali.

De Ligt (JUVENTUS-Venezia)

www.imagephotoagency.it

Il centrale olandese tornerà a dirigere la difesa bianconera dopo l’assenza contro il Sassuolo. Pollice verso l’alto per il modificatore di difesa, e puntate su di lui anche per la sua capacità nel gioco aereo su palla inattiva. 92 disimpegni totali e 127 duelli vinti.

Theo Hernandez (MILAN-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Dopo un periodo di leggero appannamento, il terzino francese sembrerebbe aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori. Semaforo verde in questo 35° turno: 6.64 di fantamedia, 4 gol, 5 assist e 43 dribbling riusciti.

Zaniolo (ROMA-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Ci aspettiamo una prova maiuscola e decisamente incisiva dal punto di vista offensivo. Bonus dietro l’angolo? Affidatevi al suo strapotere fisico e atletico. 151 duelli vinti e 40 tiri in porta.

Pasalic (ATALANTA-Salernitana)

www.imagephotoagency.it

L’Atalanta proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di centrare l’obiettivo Europa League. Affidatevi alla verve realizzativa del centrocampista croato. 11 gol, 6 assist e 30 tiri in porta.

Zaccagni (Spezia-LAZIO)

www.imagephotoagency.it

A prescindere dalle ultime prestazioni poco incoraggianti, la nostra sensazione è che l’ex Verona possa incidere in maniera totale in vista della sfida contro i liguri. 7.06 di fantamedia, 157 duelli vinti, 128 passaggi filtranti e 21 tiri in porta. Pollice verso l’alto.

Brozovic (Udinese-INTER)

www.imagephotoagency.it

L’Inter si affiderà alle sue geometrie e qualità nel dettare i tempi della manovra. Attenzione anche alle ultime apparizioni in zona offensiva: bonus dietro l’angolo? 134 duelli vinti, 209 palle recuperate, 2142 passaggi completati e 22 tiri in porta.

Vlahovic (JUVENTUS-Venezia)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante serbo proverà a mettere da parte il recente nervosismo per provare a puntare alla vetta della classifica cannonieri. Testa a testa con Ciro Immobile e occhi puntati sulla sfida contro il Venezia. Vlahovic potrebbe ritrovare la via del gol: 158 duelli vinti, 91 tiri in porta e 23 passaggi decisivi.

Joao Pedro (CAGLIARI-Verona)

www.imagephotoagency.it

Il Cagliari si affiderà al suo capitano per cercare di centrare la vittoria in questo 35° turno. Attenzione anche alla soluzione su calcio piazzato e calcio di rigore. “Ora o mai più”: 7.14 di fantamedia, 12 gol, 4 assist, 135 palle toccate in area di rigore e 34 tiri nello specchio.

Lautaro Martinez (Udinese-INTER)

www.imagephotoagency.it

Dopo la deludente sconfitta contro il Bologna, l’Inter dovrà cercare di rialzare subito la testa per contendere il primo posto al Milan. Schierate Lautaro Martinez perchè i nerazzurri si affideranno al suo ottimo stato di forma per cercare di finalizzare le tante occasioni da gol. 7.72 di fantamedia, 16 gol, 3 assist e 62 tiri in porta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!