Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 34^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagnecy.it

Chi schierare al fantacalcio in questa 34^ giornata di Serie A 2021/2022? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 34^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 34^ giornata della Serie A 2021/2022: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 34^ giornata di Serie A 2021/2022

Ospina (Empoli-NAPOLI)

www.imagephotoagency.it

Dopo aver smaltito il leggero attacco influenzale, il portiere colombiano è pronto per tornare protagonista. Schieratelo: 73 parate decisive e 48 interventi decisivi dentro l’area di rigore.

Singo (TORINO-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Velocità, strapotere fisico e occhio ai possibili assist. La difesa dello Spezia potrebbe patire la sua velocità. Puntate forte su di lui: 3 go, 4 assist, 177 duelli vinti e 25 tiri in porta.

De Ligt (Sassuolo-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Il centrale olandese sarà chiamato a recitare una parte da protagonista soprattutto nel duello corpo a corpo con Scamacca. 6,50 di fantamedia, 127 duelli vinti e 80 duelli aerei completati con successo.

Dumfries (INTER-Roma)

www.imagephotoagency.it

La fascia mancina della Roma potrebbe patire la freschezza atletica dell’esterno olandese. Puntate su di lui soprattutto per la sua abilità d’inserimento. 4 gol, 4 assist, 106 duelli vinti e 24 tiri in porta.

Ikonè (Salernitana-FIORENTINA)

www.imagephotoagency.it

Dopo aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori, Italiano ha scelto di puntare con forte decisione su di lui per il ruolo di esterno destro. Schieratelo: 228 palloni giocati, 11 tiri in porta e 115 passaggi riusciti.

Koopmeiners (Venezia-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Tiro dalla distanza e occhio alle potenziali soluzioni su calcio piazzato. 4 gol, 1 assist e 19 falli procurati e 14 tiri in porta. Contro il Venezia potrebbe rivelarsi decisivo.

Barella (INTER-Roma)

www.imagephotoagency.it

Grinta, temperamento e attenzione ai possibili inserimenti negli spazzi. La dinamicità di Barella potrebbe causare serie problematiche al centrocampo della Roma. L’ex Cagliari, come noto, ama mettersi in luce negli appuntamenti cruciali della stagione. Pollice verso l’alto: 6,97 di fantamedia. 3 gol, 9 assist e 146 duelli vinti.

Zaccagni (LAZIO-Milan)

www.imagephotoagency.it

Sarri punterà ancora su di lui. L’ex Verona, ormai totalmente recuperato dai recenti acciacchi fisici, è pronto a mettersi in luce in questo finale di stagione. 6 gol, 4 assist, 511 passaggi di prima, 21 tiri in porta e 78 palle recuperate.

Zapata (Venezia-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Gasperini si affiderà alla forza fisica e al fiuto del gol dell’attaccante colombiano per cercare di superare le attuali problematiche. 20 presenze, 9 gol, 4 assist e 46 tiri in porta. Zapata sarà chiamato a risvegliare la fame di vittoria della Dea.

Caputo (Verona-SAMPDORIA)

www.imagephotoagency.it

La Sampdoria si affiderà a lui per cercare di allontanare definitivamente lo spettro retrocessione. Contro il Verona sarà fondamentale il suo apporto offensivo. Schieratelo: 10 gol, 4 assist,73 duelli vinti e 45 tiri in porta.

Joao Pedro (Genoa-CAGLIARI)

www.imagephotoagency.it

Autentico scontro salvezza al Marassi. Ospiti obbligati alla vittoria per cercare di tenere vive le speranze salvezza. Perchè schierare Joao Pedro in trasferta? Il Cagliari, come sottolineano le statistiche, ha un rendimento superiore lontano dalla Sardegna, e l’attaccante italo-brasiliano potrebbe punire il Grifone anche con un eventuale calcio di rigore. 7,20 di fantamedia, 12 gol, 4 assist e 53 tiri in porta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!