Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 33^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagnecy.it

Chi schierare al fantacalcio in questa 33^ giornata di Serie A 2021/2022? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 33^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 33^ giornata della Serie A 2021/2022: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 33^ giornata di Serie A 2021/2022

Handanovic (Spezia-INTER)

www.imagephotoagency.it

L’estremo difensore potrebbe portare a casa lo scettro dell’imbattibilità. Rendimento in crescendo dopo alcuni alti e bassi a metà campionato. 53 parate dentro l’area e 34 parate da fuori aria.

Cuadrado (JUVENTUS-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Allegri potrebbe schierarlo nel ruolo di esterno destro offensivo nel 4-2-3-1. Occasione d’oro: puntate su di lui senza il minimo dubbio. 150 duelli vinti, 1323 passaggi riusciti e 27 tiri in porta.

Lazzari (LAZIO-Torino)

www.imagephotoagency.it

Dopo una prima parte di campionato trascorsa ai margini, Sarri ha scelto di puntare su di lui con totale costanza. Pollice verso l’alto e occhio ai suoi traversoni dalla destra. 29 falli procurati, 7 tiri in porta e 43 cross complessivi in 25 presenze.

Molina (UDINESE-Empoli)

www.imagephotoagency.it

Miglior difensore-goleador del campionato. Schieratelo anche in questa 33^ giornata perchè potrebbe rivelarsi nuovamente decisivo in chiave bonus. 6 gol, 1 assist, 13 gol conquistati e 24 tiri in porta.

Traorè (Cagliari-SASSUOLO)

www.imagephotoagency.it

Impossibile rinunciarci in questa fase della stagione. Il centrocampista neroverde è uno dei giocatori più prolifici a livello europeo. Pollice verso l’alto anche contro il Cagliari. 7.19 di fantamedia, 7 gol, 1 assist, 1062 palloni toccati e 31 tiri in porta.

Milinkovic Savic (LAZIO-Torino)

www.imagephotoagency.it

9 gol, 8 assist e 220 duelli vinti: il centrocampista serbo è pronto a confermarsi anche nella sfida contro i granata. Schieratelo: 165 palle recuperate e 50 tiri in porta.

Ikonè (FIORENTINA-Venezia)

www.imagephotoagency.it

Rivitalizzato nelle ultime gare, Italiano si affiderà nuovamente alla sua velocità, al suo uno contro uno imprevedibile e alle sue caratteristiche da uomo assist. 11 presenze, 15 duelli vinti e 8 tiri in porta.

Calhanoglu (Spezia-INTER)

www.imagephotoagency.it

Nessun turno di riposo per il centrocampista turco, quindi giusto confermarlo nel vostro undici titolare. L’ex Milan sarà confermato anche primo rigorista, ecco perchè sarà impossibile rinunciarci anche in questo 33° turno di Serie A. 145 palle recuperate, 1097 passaggi riusciti e 31 tiri in porta.

Vlahovic (JUVENTUS-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Dopo aver ritrovato il gol nell’ultima sfida contro il Cagliari, l’attaccante serbo è pronto a confermarsi anche in vista del match contro il Bologna. 22 gol e 3 assist stagionali, 152 duelli vinti e 189 palloni toccati in area di rigore. Da segnalare anche gli 85 tiri complessivi di cui 50 nello specchio della porta avversaria.

Giroud (MILAN-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Rossoneri obbligati alla vittoria per cercare di tenere vive le speranze scudetto. Giroud potrebbe rivelarsi decisivo soprattutto nel gioco aereo e all’interno degli ultimi 16 metri. Schieratelo: 8 gol, 3 assist, 272 passaggi riusciti e 34 tiri in porta.

Cabral (FIORENTINA-Venezia)

www.imagephotoagency.it

Nuova chance da titolare anche contro il Venezia. L’attaccante brasiliano sembrerebbe aver superato definitivamente la concorrenza di Piatek. Puntate su di lui: 7,58 di fantamedia, 50 passaggi riusciti e 6 tiri in porta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!