Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 32^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagnecy.it

Chi schierare al fantacalcio in questa 32^ giornata di Serie A 2021/2022? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 32^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 32^ giornata della Serie A 2021/2022: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 32^ giornata di Serie A 2021/2022

Vicario (EMPOLI-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Affidabilità, garanzia e ottima soluzione se utilizzate il modificatore di difesa. Puntate forte su di lui in questa 32^ giornata. 123 parate decisive in stagione, 75 dentro l’area di rigore.

Molina (Venezia-UDINESE)

www.imagephotoagency.it

Miglior difensore-goleador del campionato, giusto insistere su di lui. 6,69 di fantamedia, 6 gol, 1 assist e 66 duelli vinti. Spiccano anche i 22 tiri in porta. Schieratelo!

De Ligt (Cagliari-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Il centrale olandese dovrà trascinare la difesa della Juventus nella complicata sfida contro il Cagliari. Occhio anche alla sua abilità nelle palle inattive. Potrebbe rivelarsi decisivo. 72 duelli vinti, 1471 passaggi completati e 13 tiri in porta.

Dumfries (INTER-Verona)

www.imagephotoagency.it

Il terzino olandese proverà a spingere con costanza sulla fascia destra, giusto schierarlo perchè potrebbe riversarsi con costanza nell’area di rigore avversaria. 4 gol, 4 assist e 20 tiri in porta.

Candreva (Bologna-SAMPDORIA)

www.imagephotoagency.it

Dopo un periodo leggermente altalenante, il centrocampista della Sampdoria è pronto a ritagliarsi nuovamente un ruolo d’assoluto protagonista. Puntate forte su di lui in questa 32^ giornata. 7 gol, 8 assist 103 corner conquistati grazie ai suoi cross e 1255 passaggi completati e 21 tiri in porta.

Agudelo (Empoli-SPEZIA)

www.imagephotoagnecy.it

Lo Spezia si affiderà al suo estro per cercare di restare aggrappata alla Serie A nel corso delle prossime partite. Situazione decisamente tranquilla, ma i liguri spingeranno il piede sull’acceleratore per evitare spiacevoli sorprese. 161 passaggi corti completati, 13 tiri in porta totali.

Kessiè (Torino-MILAN)

www.imagephotoagency.it

A prescindere dall’imminente addio ai colori rossoneri e alla scarsa vena realizzativa rispetto alla passata stagione, giusto puntare su di lu soprattutto perchè rigorista. 979 passaggi di prima completati, 17 tiri in porta.

Calhanoglu (INTER-Verona)

www.imagephotoagency.it

Dopo il rigore decisivo contro la Juventus, potrebbe rivelarsi decisivo anche in questo 32° turno di campionato. Puntate ancora su di lui. 7,20 di fantamedia, 7 gol, 8 assist e 30 tiri in porta.

Vlahovic (Cagliari-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Periodo di grande appannamento per il centravanti serbo, ma la sensazione è che contro il Cagliari potrebbe sbloccarsi nuovamente. Pollice verso l’alto senza grossi dubbi. 21 gol, 3 assist e 82 tiri in porta.

Pinamonti (EMPOLI-Spezia)

www.imagephotoagency.it

L’Empoli si aggrapperà alla vena realizzativa del suo centravanti. Occhio anche ai potenziali calci di rigore. 9 gol in 30 presenze: caccia concreta alla doppia cifra. Spiccano anche i 129 duelli vinti e i 71 tiri totali.

Abraham (ROMA-Salernitana)

www.imagephotoagency.it

Mourinho si affiderà completamente al suo centravanti per cercare di portare a casa tre punti fondamentali per la lotta al 4° posto. Pollice verso l’alto per il numero nove giallorosso.15 gol, 3 assist, 155 duelli vinti e 65 tiri in porta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!