Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 29^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio in questa 29^ giornata di Serie A 2021/2022? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 29^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 29^ giornata della Serie A 2021/2022: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 29^ giornata di Serie A 2021/2022

Szczesny (Sampdoria-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Assoluta certezza soprattutto dopo la ritrovata solidità della difesa bianconera. Schieratelo: caccia a un nuovo clean sheet. 863 palle toccate e 57 parate decisive.

Tomori (MILAN-Empoli)

www.imagephotoagency.it

Il centrale rossonero cercherà di rendere complicati i piani offensivi dell’Empoli. 6,29 di fantamedia, 92 duelli vinti e 103 palle recuperate. Garanzia assoluta anche in questa 29^ giornata.

Dumfries (Torino-INTER)

www.imagephotoagency.it

Corsa, qualità e occhio anche ai possibili assist sul cross dalla destra. Schieratelo nonostante il periodo un po’ altalenante, contro i granata potrebbe rivelarsi decisivo. 6,71 di fantamedia, 3 gol, 4 assist, 449 passaggi di prima e 19 tiri in porta.

Biraghi (FIORENTINA-Bologna)

www.imagephotoagency.it

La sua abilità sui calci piazzati potrebbe spaventare anche il Bologna. Attenzione anche alla sua abilità nei cross a centro area. Profumo di bonus dietro l’angolo: schieratelo. 61 duelli vinti, 129 palle recuperate e 21 tiri in porta.

Luis Alberto (LAZIO-Venezia)

www.imagephotoagency.it

Dopo un inizio di stagione complicato, il centrocampista spagnolo sembrerebbe avere ritrovato la giusta condizione fisica e mentale. Il Venezia potrebbe pagare a caro prezzo la abilità negli inserimenti. Pollice verso l’alto in questa 29^ giornata. 4 gol, 7 assist e 1643 palloni toccati.

Zaniolo (Udinese-ROMA)

www.imagephotoagency.it

Mourinho lo schiererà ancora nella posizione di seconda punta al fianco di Abraham. Impossibile rinunciarci nonostante qualche nervosismo di troppo. 126 duelli vinti e 35 tiri in porta, a testimonianza del suo strapotere fisico e atletico.

Koopmeiners (ATALANTA-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Gasperini potrebbe arretrarlo nella linea dei centrocampisti, ma il centrocampista olandese potrebbe rendersi pericolo su calcio piazzato e tiro dalla bandierina. Fate attenzione ai possibili assist. 22 presenze, 7,07 di fantamedia e 112 palle recuperate.

Calhanoglu (Torino-INTER)

www.imagephotoagency.it

7,25 di fantamedia, 6 gol e 8 assist: score di assoluto rispetto. Perchè schierarlo? La rocciosa difesa del Torino potrebbe chiudere totalmente gli spazi, ecco perchè il tiro dalla distanza del centrocampista turco potrebbe rappresentare una variante decisiva. 29 tiri in porta totali e 19 respinti.

Berardi (Salernitana-SASSUOLO)

www.imagephotoagency.it

Impossibile rinunciare a uno degli attaccanti europei più in forma del momento. 8,46 di fantamedia, 12 gol, 10 assist. Il Sassuolo affronterà una delle difesa più in difficoltà del campionato, Berardi potrebbe ripetersi ancora una volta. 61 tiri in porta, 17 tackle riusciti e 729 passaggi completati correttamente.

Leao (MILAN-Empoli)

www.imagephotoagency.it

Uno contro uno devastante e ottimi miglioramenti anche in fase realizzativa. Leao potrebbe tagliare in due anche la difesa dell’Empoli. Momento di forma straordinario, confermatelo. 8 gol, 4 assist, 67 dribbling riusciti e 52 tiri in porta.

Verde (SPEZIA-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante dello Spezia proverà a caricarsi il peso dell’attacco ligure sulle sue spalle, soprattutto nel match salvezza contro il Cagliari. 5 gol, 3 assist, 60 corner conquistati e 33 tiri in porta. Da schierare anche perchè rigorista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!