Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 21^ giornata: chi schierare

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio in questa 21^ giornata di Serie A 2021/2022? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 21^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 21^ giornata della Serie A 2021/2022: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 21^ giornata di Serie A 2021/2022

Maignan (Venezia-MILAN)

www.imagephotoagency.it

Saracinesca assoluta anche contro la Roma: confermatelo in questa 21^ giornata. Garanzia totale. 106 palle recuperate e 39 parate decisive.

De Ligt (Roma-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

A prescindere dalla prestazione leggermente altalenante contro il Napoli, il centrale olandese potrebbe rivelarsi decisivo contro i giallorossi. Puntate su di lui soprattutto se utilizzate il modificatore di difesa. 70 duelli vinti e 840 passaggi di prima.

Di Lorenzo (NAPOLI-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Corsa, velocità e proiezioni offensive: puntate ancora su di lui e attenzione anche agli inserimenti in zona offensiva e alla sua abilità nel gioco aereo sulle palle inattive. 10 corner conquistati, 30 disimpegni riusciti e 107 duelli vinti.

Cambiaso (GENOA-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Shevchenko lo schiererà ancora una volta nel ruolo di terzio destro: puntate su di lui, ci aspettiamo diversi cross e potenziali assist. Pollice verso l’altro, potrebbe rivelarsi decisivo. 27 disimpegni e 86 duelli vinti.

Chiesa (Roma-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Dopo il ritorno in campo con gol, l’esterno offensivo della Juventus reciterà nuovamente una parte da protagonista anche contro la Roma. Impossibile rinunciarci, soprattutto dal punto di vista dei possibili bonus. 54 palle toccate in area di rigore e 17 tiri in porta.

Pellegrini (ROMA-Juventus)

www.imagephotoagency.it

Il capitano della Roma insidierà la retroguardia della Juventus con i suoi inserimenti negli spazi. Massima attenzione anche ai tiri dalla distanza. Schieratelo perchè potrebbe trascinare i propri compagni. 7,58 di fantamedia, 5 gol, 2 assiste 25 dribbling riusciti.

Messias (Venezia-MILAN)

www.imagephotoagency.it

Prestazione maiuscola contro la Roma e occhio anche al suo eccezionale stato di forma. Impossibile lasciarlo fuori. Schieratelo in questa 21^ giornata. 10 falli procurati, 134 passaggi riusciti e 14 tiri in porta.

Bajrami (EMPOLI-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Rigenerato nelle ultime giornate di campionato, il fantasista della compagine toscana sembrerebbe aver ritrovato anche un ottimo feeling con il gol e l’assist. Momento magico: pollice verso l’alto. 7,29 di fantamedia, 5 go, 2 assist e 22 tiri in porta.

Lautaro Martinez (INTER-Lazio)

www.imagephotoagency.it

L’ attaccante argentino dovrà caricarsi sulle spalle tutto il peso dell’attacco nerazzurro (Dzeko negativo, ma non ancora al meglio). Il nostro consiglio è quello di schierarlo senza dubbi, soprattutto per le prestazioni ballerine della difesa ospite. 7,92 di fantamedia, 11 gol, 2 assist e 41 tiri in porta.

Simeone (VERONA-Salernitana)

www.imagephotoagency.it

Dopo l’assist contro lo Spezia, l’ex Cagliari è pronto a ritrovare la via del gol. Impossibile rinunciarci, schieratelo senza alcun dubbio. 12 gol, 2 assist, 17 palle intercettate e 29 tiri in porta.

Mertens (NAPOLI-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Dopo il gol contro la Juventus, l’attaccante belga guiderà l’attacco del Napoli anche contro la Sampdoria. Certezza assoluta e fiuto del gol: promosso anche in questa 21^ giornata. 18 duelli vinti, 175 passaggi di prima e 10 tiri in nello specchio della porta avversaria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!