Home » Consigli Fantacalcio » Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 20^ giornata: chi schierare

Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 20^ giornata: chi schierare

Chi schierare al fantacalcio in questa 20^ giornata di Serie A 2022/2023? Una decisione difficile, travagliata, ma sulla quale bisognerà ragionare con estrema attenzione. Occhio agli indisponibili, i quali potrebbero alterare le vostre decisioni e strategie. Studiate al meglio i vostri piani in vista dell’imminente turno di Serie A.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 20^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni, ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 20^ giornata della Serie A 2022/2023: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al fantacalcio? La Top 11 della 20^ giornata di Serie A 2022/2023

  • SKORUPSKI (Bologna-Spezia): possibile clean sheet dietro l’angolo. Ci aspettiamo una prova maiuscola. Ottimo per il modificatore di difesa. 23 parate decisive nel girone d’andata.
  • BASCHIROTTO (Lecce-Salernitana): impossibile rinunciarci. Puntate su di lui anche in questa 20^ giornata. 29 duelli vinti e 34 tackle completati. Ottimo per il modificatore di difesa. Occhio alla sua abilità sui calci piazzati.
www.imagephotoagency.it
  • DIMARCO (Cremonese-Inter): Cross al veleno e massima attenzione anche alla sua capacità d’inserimento. Potrebbe rivelarsi fondamentale in zona offensiva. Puntate su di lui. Pollice verso l’alto. 54 cross e 21 tiri in porta completati.
  • BREMER (Juventus-Monza): il centrale brasiliano potrebbe alzare la voce dopo le recenti prestazioni altalenanti. Ci aspettiamo un impatto devastante sul match. 45 duelli vinti e 39 palle recuperate.
  • ZACCAGNI (Lazio-Fiorentina): impossibile rinunciarci in questa fase del campionato. Goleador e uomo assist: puntate forte su di lui perchè potrebbe confermarsi totalmente dal punto di vista dei bonus. 42 passaggi decisivi e 28 dribbling completati.
www.imagephotoagency.it
  • FERGUSON (Bologna-Spezia): centrocampista totale, 6.5 quasi scontato, ma attenzione anche alle sue doti in zona offensiva. Potrebbe rappresentare la sorpresa assoluta di questa 20^ giornata. 52 duelli vinti, 59 palle recuperate e 19 tiri in porta.
  • DI MARIA (Juventus-Monza): dente avvelenato contro il Monza a causa dell’espulsione del match d’andata. El Fideo potrebbe impattare totalmente sul match. Puntate su di lui: 34 dribbling completati, 41 passaggi decisivi.
  • MIRANCHUK (Empoli-Torino): tiro dalla distanza, qualità e fiuto del gol. Il Torino si affiderà al suo ottimo stato di forma. 31 tiri verso la porta avversaria e 41 duelli vinti. Garanzia.
  • HOJLUND (Atalanta-Sampdoria): poco brillante contro la Juventus, ma la difesa della Sampdoria potrebbe concedergli diversi spazi. Puntate su di lui: forza fisica e attacco della profondità. 29 tiri in porta, 19 palle recuperate e 23 passaggi decisivi.
www.imagephotoagency.it
  • MILIK (Juventus-Monza): dopo lo strepitoso gol contro l’Atalanta, Allegri si affiderà ancora al fiuto del gol del centravanti polacco. 34 passaggi decisivi, 48 duelli vinti, e 37 tiri verso la porta avversaria. In attesa di Vlahovic, sarà lui il terminale offensivo bianconero.
  • LAUTARO MARTINEZ (Cremonese-Inter): la difesa della Cremonese potrebbe concedere diversi spazi e varie opportunità. Puntate forte su di lui: 53 occasioni da gol create, 41 tiri in porta e 36 palle recuperate.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | De Rossi: “Dybala, Pellegrini e Spinazzola? Preserverò qualche acciaccato. Sulle condizioni di Abraham…”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]