Tutto su Al Ardhi, nuovo possibile presidente del Milan, ex pilota e scrittore

www.imagephotoagency.it

Chi è Mohammed Al Ardhi? Si tratta del presidente di Investcorp, il quale è stato accostato al Milan nelle ultime ore: secondo molte indiscrezioni, infatti, Elliott sta trattando per la vendita del club rossonero. Al Ardhi è un personaggio particolare, con un passato come pilota di caccia, ma anche come scrittore.

Potrebbe essere lui il nuovo presidente del Milan, e i tifosi rossoneri si stanno già strofinando le mani immaginando i possibili nuovi acquisti della nuova dirigenza. Come riportato da Reuters, infatti, Investcorp, fondo del Bahrain, sarebbe molto interessato all’acquisto di un club prestigioso come quello rossonero.

Sarebbe il primo vero investimento di Al Ardhi nel mondo del calcio: si tratterebbe di un’entrata in scena coi fiocchi, poiché il Milan è uno dei club con il valore più alto nell’intero panorama europeo. Investcorp ha già lavorato in Italia, anche ultimamente: la società del Bahrain ha investito in Gucci, Dainese e Corneliani.

Chi è Mohammed Al Ardhi: tutto sul nuovo possibile presidente del Milan

Investcorp è molto interessata all’Italia, e in particolare lo è il presidente Al Ardhi. Lui è un ex pilota di caccia, il quale è stato anche presidente alla National Bank di Oman. Si è laureato nel Regno Unito e ha lavorato anche negli USA. Ha intrapreso il servizio militare e dopo ha conseguito un Master in Pubblica Amministrazione ad Harvard.

In Oman ha ricoperto il ruolo di capo dell’Aeronautica militare, per poi diventare un esperto nel mondo della finanza. Non solo: il presidente di Investcorp ha anche scalato il Kilimangiaro e scritto tre romanzi. Come anticipato, dunque, si tratta di un personaggio molto particolare, di cui potremo sentir parlare sempre più spesso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!