Sassuolo, sorpresa D’Andrea: chi è il giovane scelto da Dionisi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi è Luca D’Andrea– Tutti si aspettavano Kyriakopoulos a destra nella formazione del Sassuolo contro il Torino per il match della 7^ giornata di Serie A 2022/23; tuttavia Dionisi ha riservato una sorpresa nella sua 11 titolare, schierando un volto in attacco che a molti risulterà sconosciuto: Luca D’Andrea.

Il profilo appena menzionato corrisponde a un giovane attaccante alla sua prima presenza in assoluto nel campionato di Serie A. Luca D’Andrea viene dalla primavera neroverde, con la quale ha disputato appena 4 partite condite da una rete e 3 assist. Il giovane giocatore deve aver impressionato gli addetti ai lavori e mister Dionisi, che l’ha lanciato in un momento di crisi della sua squadra.

Chi è Luca D’Andrea-Sassuolo, età, ruolo e passato dell’attaccante

Luca D’Andrea è un giocatore classe 2004, che ha appena compiuto 18 anni. Trequartista di natura, può però ricoprire più ruoli nel reparto avanzato: seconda punta e anche esterno di destra, ovvero la posizione nella quale giocherà contro il Torino questa sera. Nelle stagioni 2020/21 e 2021/2022 ha giocato per le giovanili della Spal, poi la chiamata al Sassuolo in cui in solo 4 match di Primavera 1 ha realizzato 3 assist e 1 gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!