Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Fiorentina, chi è Cerofolini e occhio a Martinelli: la nuova gerarchia portieri

Fiorentina, chi è Cerofolini e occhio a Martinelli: la nuova gerarchia portieri

Cerofolini portiere Fiorentina – Dopo il brutto infortunio di Sirigu, ko al tendine d’Achille, sarà Cerofolini il secondo portiere viola in vista della parte finale della stagione. Cerofolini rappresenterà la prima alternativa a Terracciano: massima fiducia da parte di Italiano e di tutta la Fiorentina.

24 anni, abilità tra i pali e forte personalità: Cerofolini sarà chiamato a un nuovo incarico di maggiore responsabilità. Non è escluso che Italiano possa chiamarlo in causa nei match di Conference League, anche se nella fase calda della competizione la Fiorentina potrebbe affidarsi all’undici titolare “tipo”.

Cerofolini dovrà cercare di farsi trovare pronto qualora Italiano dovesse decidere di puntare su di lui nelle ultime 11 partite di campionato o in Conference League. Per quel che riguarda Sirigu, invece, dopo l’intervento al tendine d’Achille, la sua stagione è già finita. Martinelli, portiere della Primavera viola, sarà promosso come attuale 3° portiere della Fiorentina.

Cerofolini secondo portiere della Fiorentina: la nuova gerarchia

  • Terraciano, 1° portiere
  • Cerofolini, 2° portiere
  • Martinelli, 3° portiere

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 19^ giornata | NICOLA: “Sono dispiaciuto. Sulla separazione con il Cagliari…”. PISACANE: “Voglio bene a Nicola. Trepy? Questa è la vittoria di tutto il settore giovanile”

Interviste post gara allenatori 19^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Genoa: il verdetto finale su Pulisic e Colombo. Ok Fofana e Malinovskyi

Formazioni ufficiali Milan Genoa – Cresce l’attesa allo stadio Giuseppe Meazza d[...]

Rigorista Lazio, via Castellanos: le nuove gerarchie dagli undici metri

Rigorista Lazio – Ora che Castellanos non è più un calciatore della Lazio, si ap[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Genoa: il verdetto finale su Pulisic e Colombo. Ok Fofana e Malinovskyi

Formazioni ufficiali Milan Genoa – Cresce l’attesa allo stadio Giuseppe Meazza d[...]

Rigorista Lazio, via Castellanos: le nuove gerarchie dagli undici metri

Rigorista Lazio – Ora che Castellanos non è più un calciatore della Lazio, si ap[...]