Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Chi è Barrenechea, la pazza idea di Allegri: titolare per Juventus-Torino

Chi è Barrenechea, la pazza idea di Allegri: titolare per Juventus-Torino

Chi è Barrenechea Juventus – La nuova pazza idea di Allegri si chiama Enzo Barrenechea. Il tecnico bianconero potrebbe decidere di lanciare il giovane centrocampista argentino titolare nel derby contro il Torino. Una scelta a sorpresa, ma che potrebbe essere confermata nell’ultima rifinitura. Barrenechea è stato provato nell’undici titolare nell’ultima seduta di allenamento al posto di Paredes, scelta che Allegri potrebbe confermare in maniera ufficiale.

Classe 2001, centrocampista centrale dotato di grande qualità, visione di gioco e temperamento. Regista completo e pronto al grande salto nel “calcio dei più grandi”. Allegri potrebbe decidere di responsabilizzarlo fin da subito affidandogli una maglia da titolare. Il derby potrebbe essere la giusta occasione per far scrollare di dosso le ansie e paure al giovane centrocampista, catapultandolo immediatamente in un ruolo da protagonista.

Salgono le sue percentuali di titolarità: Barrenechea potrebbe agire nel ruolo di regista con Rabiot e Fagioli ai suoi lati. Solo panchina per Paredes, bocciato ancora una volta, mentre Locatelli, come noto, dovrà scontare una giornata di squalifica per somma di ammonizioni. Barrenechea scalda i motori: il derby è ormai alle porte.

Chi è Barrenechea, il nuovo gioiello argentino della Juventus: titolare contro il Torino?

186 centimetri di statura abbinati a una qualità e tecnica sopraffina. Barrenechea è pronto a bruciare le tappe dopo l’esperienza con la Juventus Next Gen in Serie C. 22 presenze in stagione, 4 gol e 1791 minuti giocati. Ora il grande passo tra i grandi: dopo l’esordio in Champions League contro il PSG, potrebbe arrivare quello in Serie A in una delle sfide più delicate della stagione. Allegri rifletterà sul da farsi, ma la nuova “pazzia” è pronta a prendere forma: Barrenechea potrebbe scendere in campo dal primo minuto.

www.imagephotoagency.it

Barrenechea titolare per Juventus-Torino: le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Barrenechea, Rabiot, Fagioli, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria

ALTRE NOTIZIE

Inter, svolta Carlos Augusto: nuovo ruolo nel derby, Chivu sorprende

Carlos Augusto Inter – Attenzione ad una possibile novità a sorpresa nell’undici[...]

Infortunio Bailey, brutte notizie per la Roma: cambia la sua gestione

Infortunio Bailey – Possibile brutta notizia positiva per la Roma in vista della[...]

Infortunati Juventus, novità Kelly ma non solo: le ultime su Vlahovic

Infortunati Juventus – Tra le sfide più suggestive in programma per la 12^ giorn[...]

Inter, svolta Carlos Augusto: nuovo ruolo nel derby, Chivu sorprende

Carlos Augusto Inter – Attenzione ad una possibile novità a sorpresa nell’undici[...]

Infortunio Bailey, brutte notizie per la Roma: cambia la sua gestione

Infortunio Bailey – Possibile brutta notizia positiva per la Roma in vista della[...]

Infortunati Juventus, novità Kelly ma non solo: le ultime su Vlahovic

Infortunati Juventus – Tra le sfide più suggestive in programma per la 12^ giorn[...]