📢FLASH | Abramovich vende il Chelsea! C’è il nome del primo compratore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

McGregor compra il Chelsea! Questa è l’incredibile indiscrezione delle ultime ore che si sta facendo strada tra i giornali di tutto il mondo. Dopo lo scoppio del conflitto tra Russia ed Ucraina, l’oligarca russo starebbe pensando di vendere la propria creatura. Viste le numerose sanzioni contro lo stato russo che potrebbero intaccare anche il suo patrimonio.

Il magnate russo sarebbe infatti disposto a vendere il progetto su cui ha investito buona parte del suo capitale dall’ormai lontano 2003. Era che ha portato il Chelsea ad essere uno dei club più forti del nuovo millennio con molte superstar che, nel corso degli anni, hanno vestito proprio i colori della squadra londinese.

Il club sarebbe in vendita per una cifra di tre miliardi di sterline ( 3’607’807’294 €). Un prezzo sicuramente non per tutte le carte ma che ha scosso la curiosità di diversi volti noti del panorama mondiale. Tra cui anche Connor McGregor.

McGregor compra il Chelsea: notizia vera o fake news?

Il noto campione di MMA, ha mostrato molto interesse sulla questione e sarebbe disposto a comprare il club al prezzo richiesto dal magnate russo. La domanda che sorge spontanea è la seguente: si tratta solo di uno scherzo o potrebbe essere un’interesse reale?

Secondo molte riviste di “gossip”, il lottatore è stato lo sportivo che ha guadagnato maggiormente nello scorso anno solare. Per inciso la cifra di cui si parla è di 147 milioni di euro. Troppo pochi per investire nel Chelsea? Sicuramente, ma potrebbe nascere comunque qualcosa di interessante nei prossimi giorni. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!