Cheddira all’Udinese – Walid Cheddira all’Udinese? Sembrava tutto fatto, ma l’operazione ha subito un brusco stop nelle ultime ore. Come riportato da Sky Sport, il Napoli ha deciso di bloccare momentaneamente il trasferimento.
Nonostante accordi definiti e documenti già firmati tra le parti, le visite mediche del giocatore sono state rinviate. A cambiare le carte in tavola per l’approdo di Cheddira in bianconero è stato l’infortunio di Romelu Lukaku, fuori almeno tre mesi.
Su richiesta di Antonio Conte, il Napoli ha chiesto tempo prima di lasciar partire Cheddira. I partenopei sono ora alla ricerca di un nuovo centravanti (Hojlund, Vlahovic e Embolo i primi nomi), condizione necessaria per sbloccare la cessione dell’attaccante italo-marocchino.
Cheddira all’Udinese, Runjaic trema dopo lo stop
Una situazione quella di Cheddira che preoccupa e non poco il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, che rischia concretamente di non avere a disposizione il suo nuovo attaccante per l’inizio della Serie A 2025/2026. Il rebus resta aperto, ma intanto difficilmente si vedrà il giocatore a disposizione già per la sfida contro il Verona del primo turno del campionato.