Cheddira alla Fiorentina – La certezza della Fiorentina ha un nome ed è quello di Moise Kean. Dopo attimi di paura, a causa della clausola rescissoria oramai scaduta, la Viola ha intenzione di improntare il suo progetto sull’attaccante italiano.
L’anno precedente, l’ex Juventus ha avuto un impatto devastante con i gigliati, totalizzando 19 reti e concludendo la stagione da vice-capocannoniere, sotto solo a Mateo Retegui.
La dirigenza toscana, tuttavia, vuole regalare a mister Pioli, maggiori alternative e una rosa ampia che possa competere su più fronti, e per fare ciò, c’è bisogno di una prima punta che faccia rifiatare, in alcune occasioni, il classe 2000. L’idea è arrivata e proviene dal Napoli.
Cheddira alla Fiorentina, ecco il vice Kean: l’idea stuzzica Pioli
Moise Kean rappresenta un tassello fondamentale per il mosaico della Fiorentina. Mister Pioli sa che il classe 2000 è al centro del progetto ed è entusiasta della sua permanenza. Tuttavia, se si vuole competere ad alti livelli, servono maggiori alternative, e quella più quotata nelle ultime ore è Cheddira. La dirigenza del Napoli ha proposto tale nome, e la Viola ci starebbe pensando, dato che l’ex Frosinone piace moltissimo al tecnico.