Cheddira al Lecce – “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Walid Cheddira dalla S.S.C. Napoli. L’attaccante classe 1998 vestirà la maglia numero 99″.
Con questo comunicato, il Lecce ha annunciato l’arrivo alla corte di Eusebio Di Francesco di Walid Cheddira, attaccante marocchino classe 1998, che arriva dal Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Cheddira al Lecce: la carriera
Nel corso della sua carriera, Walid Cheddira ha vestito le maglie di: Loreto, Sangiustese, Arezzo, Lecco, Mantova, Bari, Frosinone, Napoli, Espanyol e Sassuolo. L’attaccante marocchino ha messo insieme 337 presenze e 77 gol in totale nelle sue varie esperienze, inoltre, vanta anche 6 presenze con la casacca della sua Nazionale.
I consigli per l’asta
Il nostro consiglio in fase d’asta è quello di valutare attentamente il suo acquisto. Cheddira, infatti, non è certo di una maglia da titolare e si giocherà il posto con Stulic settimana dopo settimana.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione fantacalcio
5
Ruolo fantacalcio
Attaccante
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 5-7
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-5
Indice titolarità
Sostituto del titolare – Walid Cheddira partirà leggermente indietro, almeno inizialmente, nel duello con Nikola Stulic. Il giocatore marocchino dovrà sgomitare parecchio per avere un posto da titolare indiscusso, ma non è una possibilità da escludere dato che l’ex Napoli ha lasciato il Sassuolo proprio per trovare più spazio.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone





